cortisolo alto favorisce la calvizie?

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
salve amici e dottor gigli,
nelle ultime analisi prescrittemi dal dermatologo i valori sono usciti tutti nella norma tranne il cortisolo che è ben 260 mentre il riferimento del laboratorio porta valore limite 200.

vorrei sapere se il cortisolo alto ha ripercussioni sulla caduta/calvizie vista la mia ultima diagnosi di psicogena. ho ritirato poco fa quindi il medico non le ha ancora visionate.
grazie

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
nelle ultime analisi prescrittemi dal dermatologo i valori sono usciti tutti nella norma tranne il cortisolo che è ben 260 mentre il riferimento del laboratorio porta valore limite 200.

vorrei sapere se il cortisolo alto ha ripercussioni sulla caduta/calvizie vista la mia ultima diagnosi di psicogena. ho ritirato poco fa quindi il medico non le ha ancora visionate.
grazie

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415

grazie

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
no. Probabiolmente sei solostressato o hai fatto il prelievo mentre eri agoitato
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....