Ciao a tutti, torno a scrivere dopo parecchi mesi di silenzio in quanto ho un dubbio. Premetto che NON sono assolutamente una persona ansiosa, tanto che appunto ho seguito con scrupolo le cure fino ad oggi. Ho tuttavia da qualche settimana iniziato a percepire dolori nella zona dello sterno, tachicardia, giramenti di testa e vertigini. Tutte cose nuove e mai provate, prima degli ultimi sei mesi, ovvero da quando mi curo. Ho quindi pensato al minox, in quanto, sebbene per via topica ha effetti che possono riguardare la sfera cardiologica. Leggendo il foglietto illustrativo dell'aloxidil che ho trovato in rete viene appunto riportata questa possibilità. Si dice anche che andrebbe interrotto il suo utilizzo. Aggiungo una cosa, la mia famiglia, per parte paterna, ha una storia di malformazioni cardiache congenite, cosa che fa sì io mi sottoponga con cadenza annuale o quasi a controlli con elettrocardiogramma, che è ha sempre dato un risultato negativo e quindi ad oggi escluda una qualche patologia cardiaca. Premesso che ho informato il dermatologo che mi segue e mi ha rassicurato sul continuare la cura, volevo capire se effettivamente sia sicuro.