Corona virus e calvizie

cmgi

Utente
3 Ottobre 2016
74
4
65
ciao,ho notato che da quando sto in isolamento nel mio bunker in casa l'alopecia e' avanzata..

Qualcuno che ha notato la stessa cosa?

Non ho il coronaVirus ma son quasi pelato..non so quale sia peggio
 
  • Mi Piace
Reazioni: cinzia126

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,427
3,221
2,015
Milano
Impossibile in pochi giorni vedere un cambiamento significativo della calvizie. Al massimo con l'avvicinarsi della primavera puoi pensare a un effluvio stagionale.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: cmgi

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Figurati. Magari stando a casa ti guardi di più e noti anche cose che prima non notavi, impossibile in cosi pochi giorni un cambiamento
 
  • Mi Piace
Reazioni: cmgi

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,617
7,118
2,015
ciao,ho notato che da quando sto in isolamento nel mio bunker in casa l'alopecia e' avanzata..

Qualcuno che ha notato la stessa cosa?

Non ho il coronaVirus ma son quasi pelato..non so quale sia peggio
Secondo me tu sei un tipo ansioso di tuo e tutto si ripercuote sui capelli
 
  • Mi Piace
Reazioni: cmgi

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
531
11
265
L' isolamento fa venire meno la luce del sole..da qui la vitamina d.. da cui mancanza di trasformazione di triptofano in serotonina.La mancanza di serotonina da molte patologie mentali.. come depressioni..ansie..panico.. insonnia..ma anche pare.. dismorfofobia ovvero ingigantire difetti fisici e percepire questa distorsione con ansia
una possibile soluzione sarebbe integrare la vitamina d
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Chiacchiero troppo in questo forum, é che mi annoio. Però qualcosa di vero c'è perché leggevo che nei paesi nordici c'è poco sole ed é più alto il tasso di suicidi. Per i capelli non so, li ho sempre visti con fluenti chiome bionde