Coprire diradamento

pelo00

Utente
30 Marzo 2007
54
0
65
Ciao a tutti,
vi chiedo un consiglio,tra qualche mese dovro' andare io e la mia ragazza a un matrimonio di un'amico.
La mia ragazza ha un lieve diradamento sulla riga e naturalmente la cosa la imbarazza e le crea problemi,vorrebbe coprire ma non sa' come fare.
Qualcuno/a di voi ha una soluzione o qualche idea per risolvere il problema?
Grazie a tutti per la collaborazione

pelo00

Utente
30 Marzo 2007
54
0
65
Ciao a tutti,
vi chiedo un consiglio,tra qualche mese dovro' andare io e la mia ragazza a un matrimonio di un'amico.
La mia ragazza ha un lieve diradamento sulla riga e naturalmente la cosa la imbarazza e le crea problemi,vorrebbe coprire ma non sa' come fare.

pelo00

Utente
30 Marzo 2007
54
0
65
Ciao a tutti,

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
toppik o k-max se si tratta di un'occasione.

Se vuole curare portala da un dermatologo specializzato in calvizie, cioè un tricologo.

Saluti

pelo00

Utente
30 Marzo 2007
54
0
65
Grazie Joi per il consiglio,si lei gia' ci va da un dermatologo,ma come ben sai le cure se funzionano sono sempre a lungo temine.

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
ecco cosa di dà ad una donna che soffre di AGA?

vorrei consigliare una collega, cjhe si è trovata prescritta sempre dermo cosmetici, che non hanno fatto niente, almeno cosi la prossima volta va da un dermatolgo più preparata