Copertura fina...

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
Ciao a tutti...qualcuno sa se la copertura della fina e costante nel tempo oppure se ha un picco in altezza nelle ore successive all assunzione per poi diminuire lentamente fino all assunzione successiva??????
 

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
Ciao a tutti...qualcuno sa se la copertura della fina e costante nel tempo oppure se ha un picco in altezza nelle ore successive all assunzione per poi diminuire lentamente fino all assunzione successiva??????
 

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
Ciao a tutti...qualcuno sa se la copertura della fina e costante nel tempo oppure se ha un picco in altezza nelle ore successive all assunzione per poi diminuire lentamente fino all assunzione successiva??????
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,903
1,104
2,015
C'e un piccoma comunque la somministrazione giornaliera da un punto di vista farmacocinetico e dinamico e' ok.
saluti
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
A quanto ricordo dovrebbe dare gli effetti maggiori nelle prime 6 ore di assunzione, ma resta in circolo nell'organismo per circa 1 settimana.
 

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
Ecco la domanda che volevo farvi...molti assumono fina al mattino e saw la sera...il saw la sera crea un altro mini picco antiandrogeno oppure no??????sinceramente nn ho ancora capito quanto sia utile integrare a fina il saw...
 

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
ah gia...e poi funzionerebbe sia che usassi fina la sera e saw la mattina che viceversa?????perche:
caso 1)fina la sera saw al mattino: la fina crea un picco che alla mattina c e ancora e quindi il saw nn servirebbe a nulla;
caso 2)fina al mattino saw la sera:la fina crea un picco la mattina, qst picco poi cala ed alla sera si da la possibilita al saw di provocare un altro mini picco antiandrogeno, in qst modo si sarebbe piu coperti durante tt la giornata...
ragazzi nn mi sembra una stupidata...forse e x qst che a volte saw funzia ed altre no...
risp esaurientemente x favore!!!!!!!!!!!!!!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,308
7,311
2,015
Io ho sempre usato integratori di Palmetto al mattino e fina alla sera.
Nella mia esperienza, posso dire che i risultati gli ho notati lo stesso.

ciauzz[cp]
 

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
rapa anche io faccio come te..
fina la mattina, antinadrogeni naturali la sera..cosi siamo piu coperti..[X]
 

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
Per Maradona, ho una ragazza medico è mi ha spiegato che vuol dire emivita. L'emivita è il tempo che ci vuole affinchè la massima concentrazione plasmatica di un farmaco si dimezza. Quindi non è che dopo 6 ore non abbiamo più finasteride nell'organismo, ma semplicemente che la sua concentrazione plasmatica si è dimezzata!
 

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
ragazzi allora avevo proprio ragione!!!!!!mha se sn intelligente....[B)]
credo che aggiungero saw la sera...devo chiedere al mio medico?
 

rapa

Utente
15 Ottobre 2004
526
0
265
raga qlc che risp?????per favore...mi conviene il benaprost e se poi al max ho dei problemi di sebo cambio?qual e il miglior prodotto cn saw palmetto???