convivenza fns, rev. e minox

valeriano

Utente
18 Febbraio 2004
13
0
5

Buongiorno dalla spagna,

Credo che c´è qualcuno che usa questi tre prodotti e vorrei chiedere come li usa attualmente. Ho letto qualche post ma forse avete cambiato qualche cosa dopo le probe...
Prima di tutto ¿come vi sentite?
e poi ¿como lo fate?
Il minox da sempre lo uso prima di andare al letto e questo no lo cambiarei, allora nello stesso giorno, di mattino dopo lo shampoo sembra che sia meglio il revivogen che non unge e poi nella stessa giornata ¿quando viene usato il fns? o meglio...in una settimana 3 mattine revivogen e tre o due mattine fns per essempio.

Grazie per vostre commenti
 

valeriano

Utente
18 Febbraio 2004
13
0
5

Buongiorno dalla spagna,

Credo che c´è qualcuno che usa questi tre prodotti e vorrei chiedere come li usa attualmente. Ho letto qualche post ma forse avete cambiato qualche cosa dopo le probe...
Prima di tutto ¿come vi sentite?
e poi ¿como lo fate?
Il minox da sempre lo uso prima di andare al letto e questo no lo cambiarei, allora nello stesso giorno, di mattino dopo lo shampoo sembra che sia meglio il revivogen che non unge e poi nella stessa giornata ¿quando viene usato il fns? o meglio...in una settimana 3 mattine revivogen e tre o due mattine fns per essempio.

Grazie per vostre commenti
 

valeriano

Utente
18 Febbraio 2004
13
0
5

Buongiorno dalla spagna,

Credo che c´è qualcuno che usa questi tre prodotti e vorrei chiedere come li usa attualmente. Ho letto qualche post ma forse avete cambiato qualche cosa dopo le probe...
Prima di tutto ¿come vi sentite?
e poi ¿como lo fate?
Il minox da sempre lo uso prima di andare al letto e questo no lo cambiarei, allora nello stesso giorno, di mattino dopo lo shampoo sembra che sia meglio il revivogen che non unge e poi nella stessa giornata ¿quando viene usato il fns? o meglio...in una settimana 3 mattine revivogen e tre o due mattine fns per essempio.

Grazie per vostre commenti
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
ciao valeriano!

io farei così:

- tutte le sere il minox
- al mattino alterna un giorno revivogen e un giorno fns

ps: secondo me unge di più il revivogen
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Io faccio cosi': tutti i giorni quando torno dal lavoro,verso le 18:00,metto il minox,(galenico,si assorbe subito),dopo gli do'qualche spruzzata di tricomin,che elimina anche la secchezza lasciata dal minox,e sono a posto anche per uscire.Prima di andare a dormire metto su il Revivogen,che sicuramente unge mooooolto di piu'.La mattina e' indispensabile lo shampoo.E' importante secondo me avere i capelli corti,perche' piu' sono corti e meno si nota che sono impiastricciati da qualche lozione.E poi e' anche molto molto piu' pratico.Ciao!![;)]