CONVENTION 2008

macar

Utente
25 Agosto 2008
181
0
165
Adesso nn ho più dubbi di quali attakki si parlava da parte dei venditori ne post su la guida x comprar dalle fabbrike quando leggo manderemo qualcuno a conoscervi... frasi così parlano da sole.

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Ok, sin qui la discussione era andata bene.....ora non iniziate a degenerare.

L'iniziativa di Perseo di organizzare una Convention è più che lecita....e ce ne fossero...i portatori...specie chi non è scafato ne ha bisogno.

Spero di non dover veder degenerare la discussione....anche perche' i sintomi già ci sono...

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
1
165
Riprendiamo in mano la situazione.
Ragazzi lasciamo stare le provocazioni, non servono a nessuno.
Alla convention può partecipare chiunque (Medusa & C. compresi .. visto che li conosco tutti).
L'obiettivo è quello d'informare su tutto quello che concerne il mondo delle protesi.
Ognuno potrà esprimere le proprie esperienze ed aiutare la communities a crescere.

X Alexxxx : Il messaggio privato è solo per comunicarmi l'adesione !!
X Tamgian : Visto che hai tutte queste idee ... perchè non t'iscrivi alla convention?

11 Giugno 2008
574
0
265
che poi-da che mondo è mondo-chi insistentemente attacca e attacca neiterritorialtrui finisce x essere invaso e attaccato lui stesso a casa sua

medusa

Utente
9 Dicembre 2004
47
0
15
Vedo che continuate a non capire...
Nessuno vi attacca se non siete prima voi a farlo.
Ma poichè vi viene difficile IGNORARCI, fate battutine del tipo Perseo come loro vengono qua puoi andare di là a dare notizia della convention-magari qualcuno che non conosce Ieson è interessato.
Poi se vi si risponde per le rime siete voi le vittime...

Ripeto, basterebbe ignorarci ed evitare allusioni (che poi sono solo 2 utenti a fare) e qui io non avrei più motivo di postare.

macar

Utente
25 Agosto 2008
181
0
165
Ragazzi insisto questo forum teniamocelo stretto xke nonostante allusioni frecciatine battutine provocazioni intimidazioni qui c'è quella cosa ke si kiama LIBERTA'.
Merce rara la libertà.
Qui tutti ma proprio tutti possono partecipar ed esprimere se stessi al meglio o al peggio.

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Vero...ma rimanete nei limiti della libertà di ciascuno...ovvero la libertà di uno finisce dove inizia quella dell'altro.

Ora non andate fuori tema....che non interessa a nessuno...oltre ai diretti interessati.

Mai sentito parlar della....pvt ?

Qui il tema...se non fosse chiaro....è la convention che Perseo ha proposto.

Altri svarioni...da parte di chiunque....e inizio a cancellar.

Grazie.

marghš

Utente
2 Settembre 2008
70
0
65
pensate,il nostro presidente del cosiglio.
che cosa credete che faccia in Cina e India,questa settimana?
.....é stato iviato da perseo,per contrattare i prezzi delle nostre protesi!!!!!!!!!!
E anche lui si vuole migliorare e presentarsi al nuovo G.14 con la new.gen.

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
Ciao A tutti sono ritornato purtoppo questi giorni ho avuto molto da fare (con il lavoro si intende),
CMQ a sta convencion ce vengo pure IO
[:D][:D][:D]
A Me piace fare nuove amicizie!!!

Ma però fatela a ROMA AL CENTRO DELL'ITALIA E NELLA NOSTRA AMATA CAPITALE!!!

Bravi Cosi possiamo confrontarci ed avere magari qualche buona idea COMUNE!

spider

Utente
30 Maggio 2008
239
0
165
Hanno ragione a definirci il terzo mondo in europa con certe mentalità!
Capisco che non tutti siamo SAPIENS-SAPIENS

tamgian

Utente
15 Aprile 2008
28
0
15
Cmq nn sono un vendidore e nn punto a esserlo!!!Io lavoro nel sociale oltre aver altri problemi,se nn vi basta sono invalido sul lavoro e mi sesabilizzo su ttsono portatore e mi dispiace che qk persona cada,dai ciarlatani.Come molti di voi,sono stato costretto x anni,portare protesi veramente scadenti e spendere una barca di soldi.

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
1
165
Volevo metterVi al corrente che tra i partecipanti alla convention vi sarà Maxime.
Per chi non lo conoscesse : è un piccolo rivenditore ma soprattutto un bravissimo parrucchiere (a detta di molti), e si occupa di assistenza a 360 gradi per impianti/protesi e parrucche, parametri, installazione ,taglio (correzzione tecniche come colore ,ondulazione etcc..),manutenzione e piccole riparazioni.
Potrete chiedere ulteriori consigli ad un esperto.