controllare sebo

ludwig

Utente
4 Gennaio 2011
90
0
65
Salve a tutti medici e utenti semplici,

il mio problema è (come tanti in questo forum credo)tenere pulita la cute. Già dopo un giorno dopo il lavaggio ho la cute unta e credo che sia reazione seborroica allo shampoo che per forza di cose devo usare ogni gg o quasi (pantene+clear ogni tanto).
Vorrei riuscire a curare questa seb reattiva e quindi vorrei un consiglio sullo shampoo (e su questo liposkin di cui leggo).

Grazie in anticipo

ludwig

Utente
4 Gennaio 2011
90
0
65

il mio problema è (come tanti in questo forum credo)tenere pulita la cute. Già dopo un giorno dopo il lavaggio ho la cute unta e credo che sia reazione seborroica allo shampoo che per forza di cose devo usare ogni gg o quasi (pantene+clear ogni tanto).
Vorrei riuscire a curare questa seb reattiva e quindi vorrei un consiglio sullo shampoo (e su questo liposkin di cui leggo).

Grazie in anticipo

ludwig

Utente
4 Gennaio 2011
90
0
65

Grazie in anticipo

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
Io uso Markeuticals Accelerator e mi trovo benissimo... Tra le indicazioni è anche sebonormalizzante e non irrita per niente la cute, anzi... (anche se non ho un problema di sebo)

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
ACCELERATOR e' ottimo....pero' voglio farti leggere una discussione e i riscontri di chi ha provato il prodotto (provalo fidati e' ottimo)

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=49034&whichpage=