contro la dermatite...

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
Ciao a tutti, volevo conoscere un po di pareri su come curare la dermatite e il bruciore. Oltre a cosmetici come Aloe Vera e Folligen cosa si può usare? Conoscete qualche prodotto valido? Ogni consiglio è ben accetto![:D]
 

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
Ciao a tutti, volevo conoscere un po di pareri su come curare la dermatite e il bruciore. Oltre a cosmetici come Aloe Vera e Folligen cosa si può usare? Conoscete qualche prodotto valido? Ogni consiglio è ben accetto![:D]
 

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
Ciao a tutti, volevo conoscere un po di pareri su come curare la dermatite e il bruciore. Oltre a cosmetici come Aloe Vera e Folligen cosa si può usare? Conoscete qualche prodotto valido? Ogni consiglio è ben accetto![:D]
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
oltre ai già citati rame peptidi e aloe, non dimentichiamo l'ottimo Locoidon, economico ed efficace:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.823
 

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
Ciao, vi aggiorno un'attimo sui (non) risultati ottenuti. Il locoidon l'ho usato da tempo insieme a fns. Questa combinazione fa sparire un po i brufoletti e il bruviore sella cute, ma ogni tanto questi ricompaiono lo stesso. Da notare che non ho mai interrotto la cura. Anche se ogni tanto questi brufoli diminuivano in alcune zone e precisamente quelle più diradate non spariscono mai del tutto. Ho provato anche l'aloe vera gel da 1 settimana, ma il sollievo dura proprio il tempo di uno shampoo. Ora non mi resta che provare il revivogen, spero che faccia bene anche a me. Non ci sono altre alternative a questo costoso prodotto (che comunque intendo provare)? Grazie a tutti