E' ormai più di un mese che sto provando la fina a bassi dosaggi (non supero mai i 0,15 - 0,2 mg insieme alla vit D3 come anti sides.. premetto che questo dosaggio è tale da provocarmi dei sides, più leggeri ma significativi, sulla libido e l'erezione (si sa che come inibizione da 0,1 a 1 mg non cambia granchè a livello sierico);
ho provato dapprima la vit D3 2.000ui con qualche miglioramento, poi, vedendo alcuni forum americani ho aumentato la dose per un periodo contenuto a 5.000ui e devo dire che ho quasi superato i sides.. in accordo con quanto riportato in questi forum..
sembra che sia l'unica cosa che qualche risultato l'ha dato, poi non so..
tra l'altro sto iniziando a vedere qualche risultato per i capelli e quindi la vit D3 non credo che aumenti la libido a scapito dell'AGA.
Tuttavia se aumentassi il dosaggio della fina credo che la situazione peggiorerebbe..
ho provato dapprima la vit D3 2.000ui con qualche miglioramento, poi, vedendo alcuni forum americani ho aumentato la dose per un periodo contenuto a 5.000ui e devo dire che ho quasi superato i sides.. in accordo con quanto riportato in questi forum..
sembra che sia l'unica cosa che qualche risultato l'ha dato, poi non so..
tra l'altro sto iniziando a vedere qualche risultato per i capelli e quindi la vit D3 non credo che aumenti la libido a scapito dell'AGA.
Tuttavia se aumentassi il dosaggio della fina credo che la situazione peggiorerebbe..