Contro i capelli fini e leggermente radi

predator

Utente
1 Dicembre 2004
67
0
65
Salve ragazzi...nn ho problemi di A.A...almeno x ora :)
cmq dalla nascita ho i capelli fini ed inoltre fra un capello è l'altro c'è + spazio del normale e nell'esposizione ad una fort luce si avverte un pò di sbrilluccichio specialmente nell'attaccatura.
Avendo anche i capelli deboli uso maschere ristrutturanti e volumizzanti all'olio di lino...e per ora mi trovo bene..
Cmq conoscete qualke prodotto che dia mooooooolto corpo al capello ? Beh nn pretendo di evitare il diradamento totale...ma vorrei che il fusto venga ingrossato molto...ho sentito parlare dell'Hennè neutro ? qualkuno l'ha provato...come vi trovate ? E qualke buono shampo delicato e volumizzante ?

Insomma consigliatemi un vero e proprio trattamento per
1) Ristrutturare capello
2) Ingrossarlo
3) Renderlo bello lucente e sano!

[;)][;)]
Inoltre qualke buono integratore per il capello visto ke praticamente mangio poca frutta e verdura...lo conoscete ?

predator

Utente
1 Dicembre 2004
67
0
65
Grazie Savage Garden....ho spulciato con una ricerca anche i vecchi post...x ora sn impossibilitato a comprare K-max ckè devo partire...e visto ke si deve ordinare nn potrei ritirarlo...
Cmq ho visto che molti hanno avuto grandi soddisfazioni con Shampo al Thè Bianco Erbolario...proverò in primis quello e una bella maschera all'hennè neutro...poi passerò a K-max

Ke ne pensate ?

Cmq grazie!

savage_garden

Utente
11 Ottobre 2004
45
0
15
Anche io devo provare quello al tè bianco e non vedo l'ora, solo che non ho mai tempo per andare a comprarlo...Per ora ho usato il k-max ed è ottimo, appena riesco ad usare il tè bianco ti faccio un paragone ma considerato che siamo in piena estate e col caldo i miei capelli ne risentono ancora di più e si appiattiscono ancora più, quindi non so dirti specificamente con quale mi trovo meglio, ma ci provo.
Ciao a presto