Contrastare il DHT?

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Quello che vorrei sapere pure io Stempiato...
Cmq secondo me chi ha il padre calvo é destinato a perdere i capelli come lui....

In tal caso la ricetta me le può fare il medico curante?

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Dalla parte materna nessun problema! Mio nonno aveva molti capelli.. il fratello di mia madre é un capellone...
Dalla parte paterna un disastro....
Se dalla parte materna sono tutti capelloni con quale percentuale non sono affetto da AA?
Anche se il derma mi ha detto che ho AA, sono dubbioso perchè nenache me li ha guardati i capelli... In due volte che ci sono andato gli ho detto che avevo problemi nelle tempie e a guardato solo la , poi mi ha detto per il resto non hai nessun problema...
Buhh io i capelli li ho folti ... Chissà se ho AA... Purtroppo a Palermo solo quello conosco dermatologo, mi sn informato ma niente... il mio medico curante solo quello conosceva... Già ho speso 160 euri nel giro di tre mesi solo per 2 visite...
Comunque se dalla parte materna sono tutti capelloni con quale percentuale non sono affetto da AA?

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
[8)] si dice 160 euro.. non euri...

la percentuale è difficile da stabilire, purtroppo non è tutto cosi matematico come pensi tu.. potresti avere tutti gli avi capelloni ma soffrire di a.a.
non saprei dirti la percentuale, aspettiamo il parere di un doc.. cmq penso che dovrebbe essere bassa..

in tutta la sicilia non c è un ottimo derma esperto in capelli? nessuno aiuta peppe?

franco_71

Utente
30 Dicembre 2004
52
0
65
Un domandone: ma siamo proprio sicuri che questo DHT possa essere inibito ad libitum? Cioè non serve proprio a niente? Sarebbe l'unica altra cosa che nel mio corpo non serve, mi pare strano.

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Bella domanda..
Ricordo un articolo a riguardo, cercherò e poi ti faccio sapere!
ciao

Fede[8)]