Continuo?

cecchio

Utente
5 Giugno 2006
78
0
65
ciao a tutti..

Assumendo Proscar, sono comparsi i sides
[:(]
e sono durati qualche mese; dopo 2 settimane di diminuzione graduale della dose fino alla sospensione, la situazione è già tornata quasi alla normalità. A questo punto mi viene da pensare a quanto convenga ancora continuare ad assumere fina,considerando anche che la situazione non è migliorata, anzi è peggiorata nella zona della piazza.
Voi che fareste al posto mio?

cecchio

Utente
5 Giugno 2006
78
0
65
ciao a tutti..

e sono durati qualche mese; dopo 2 settimane di diminuzione graduale della dose fino alla sospensione, la situazione è già tornata quasi alla normalità. A questo punto mi viene da pensare a quanto convenga ancora continuare ad assumere fina,considerando anche che la situazione non è migliorata, anzi è peggiorata nella zona della piazza.

cecchio

Utente
5 Giugno 2006
78
0
65
ciao a tutti..

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Secondo me ti conviene continuare diminuendo le dosi..
Otto mrsi non sono un periodo tanto lungo..

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
io ho diminuito la dose...
i sides ci sono, ma leggeri... ma i risultai sui capelli non sono buoni, quindi ho riaumentato per vedere un po che succede...