continuo a usare fns o no?

endy_81

Utente
21 Gennaio 2004
8
0
5
ciao a tutti, siccome ho una stempiatura di media grandezza ho iniziato ad assumere tutti i giorni 1 mg di finasterile al mattino a digiuno, utilizzo la lozione tricomin sempre al mattino, mentre la sera utilizzo fns.
premetto che sono quasi 3 settimane che utilizzo tricomin e fns solo che adesso mi pare il mio cuoio capelluto risulti un pò screpolato proprio in quei punti in cui utilizzo i prodotti.
la mia domanda è cosa faccio, continuo a usarli o è meglio che utilizzi minoxidil o qualche altro prodotto?
e poi c'è qualcunaltro che utilizzando fns ha riscontrato il mio stesso problema?
grazie a tutti ciao
 

endy_81

Utente
21 Gennaio 2004
8
0
5
ciao a tutti, siccome ho una stempiatura di media grandezza ho iniziato ad assumere tutti i giorni 1 mg di finasterile al mattino a digiuno, utilizzo la lozione tricomin sempre al mattino, mentre la sera utilizzo fns.
premetto che sono quasi 3 settimane che utilizzo tricomin e fns solo che adesso mi pare il mio cuoio capelluto risulti un pò screpolato proprio in quei punti in cui utilizzo i prodotti.
la mia domanda è cosa faccio, continuo a usarli o è meglio che utilizzi minoxidil o qualche altro prodotto?
e poi c'è qualcunaltro che utilizzando fns ha riscontrato il mio stesso problema?
grazie a tutti ciao
 

endy_81

Utente
21 Gennaio 2004
8
0
5
ciao a tutti, siccome ho una stempiatura di media grandezza ho iniziato ad assumere tutti i giorni 1 mg di finasterile al mattino a digiuno, utilizzo la lozione tricomin sempre al mattino, mentre la sera utilizzo fns.
premetto che sono quasi 3 settimane che utilizzo tricomin e fns solo che adesso mi pare il mio cuoio capelluto risulti un pò screpolato proprio in quei punti in cui utilizzo i prodotti.
la mia domanda è cosa faccio, continuo a usarli o è meglio che utilizzi minoxidil o qualche altro prodotto?
e poi c'è qualcunaltro che utilizzando fns ha riscontrato il mio stesso problema?
grazie a tutti ciao
 

endy_81

Utente
21 Gennaio 2004
8
0
5
AH NON LO SAPEVO NEPPURE!GRAZIE DELL'INFORMAZIONE.
FINO AD ORA L'HO PRESA AL MATTINO PERCHE' IL TRICOLOGO CHE ME L'AVEVA CONSIGLIATA MI AVEVA DETTO DI PRENDERLA IN QUELLA FASE DELLA MATTINATA, TUTTO LI'!COMUNQUE GRAZIE DELL'INFORMAZIONE NE APPROFITTERO' CIAO
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Se è solo un discorso di screpolatura normale nn ci dovrebbero essere problemi, potresti idratare con un po' di aloe gel, altrimenti prova a diminuire un po' il ritmo di applicazioni
 

hollas

Utente
21 Dicembre 2003
191
1
165
L'unica cosa... cerca di abbinarla sempre ad una precisa fascia oraria così da avere 24h tra 1cpr e l'altra... forse ti ha consigliato la matt x darti un riferimento, difatti, è bene associare l'assunsione delle cpr con un pasto della giornata x un semplice fatto di memoria... dopo un po rimane naturale ricordarsi che a un certo pasto devi prende una certa cpr... e nulla più!

Byeee