Continuare o smettere

roccor6

Utente
14 Luglio 2006
89
0
65
salve ha 2 mesi e mezzo che uso fina e k-max 1 mattina ed una sera il derma mi ha consigliato di prendere fina perche ho diradamento ed i capelli sono diventati piu sottili e leggere stempiature ecc.....
chiedevo a qualquno esperto o magari qualche medico che debbo fare continuare o curarmi oppre curarmi con altri modi dato che non sono tanto grave?
il medico dove sono stato fa parte del gruppo associazione G.I.T.R.I.

ciao rocco
 

roccor6

Utente
14 Luglio 2006
89
0
65
salve ha 2 mesi e mezzo che uso fina e k-max 1 mattina ed una sera il derma mi ha consigliato di prendere fina perche ho diradamento ed i capelli sono diventati piu sottili e leggere stempiature ecc.....
chiedevo a qualquno esperto o magari qualche medico che debbo fare continuare o curarmi oppre curarmi con altri modi dato che non sono tanto grave?
il medico dove sono stato fa parte del gruppo associazione G.I.T.R.I.

ciao rocco
 

roccor6

Utente
14 Luglio 2006
89
0
65
salve ha 2 mesi e mezzo che uso fina e k-max 1 mattina ed una sera il derma mi ha consigliato di prendere fina perche ho diradamento ed i capelli sono diventati piu sottili e leggere stempiature ecc.....
chiedevo a qualquno esperto o magari qualche medico che debbo fare continuare o curarmi oppre curarmi con altri modi dato che non sono tanto grave?
il medico dove sono stato fa parte del gruppo associazione G.I.T.R.I.

ciao rocco
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Se non ti curerai non potrai che peggiorare e grave lo diventerai di certo. Se se in una fase iniziale, potrai ottenere buoni risultati per questo ti consiglio di proseguire con la terapia. Senza finasteride, addio chioma.