Buonasera mi chiamo Chiara ed ho 30 anni....Da circa un annetto perdo i capelli. Da tener presente che: nel 2006 ho cominciato 12 cicli di chemio, ho perso i capelli ma dopo mi sono ricresciuti normalmente. ho cambiato lavoro nel maggio dell'anno successvo ho cambiato lavoro e x quanto mi piacesse era molto stressante, senza orari, ferie e regole...e dopo poco è cominciata la cauta...ho usato delle fiale che hanno rallentato il processo...ma nn è mai terminato, se non in vacanza..chissà come mai!!! a maggio di quest'anno ho detto basta e mi sono licenziata...ma sono stata 10 giorni in ospedale perchè ho preso l'epatite B (guarita con successo). a settembre ho cominciato a lavorare con mio padre, nuovo lavoro nuovo capo nuovi colleghi,nuovi ritmi...sempre + occhiaie..va bhe ma quello è un altro discorso.è stato un periodo faticoso e stressante sia per il lavoro che per problemi familiari e personali.....i miei capelli cascano, sopratutto nella parte superiore della testa...e si incomincia a vedere!in famiglia non c'è nessuno che li perde, non credo di avere problemi ormonali xchè il ciclo è regolarissimo. cosa posso fare???non sono ossessionata dal problema, ma vorrei evitare che si aggravi.attendo vostre indicazioni.grazie.