No è che per come ho vissuto soprattutto i capelli davanti e l'attaccatura non riesco a vederli distruggersi non riesco proprioQuindi ammetti che stai esagerando
No è che per come ho vissuto soprattutto i capelli davanti e l'attaccatura non riesco a vederli distruggersi non riesco proprioQuindi ammetti che stai esagerando
Ok grazie, ma come topica c'è qua sul forum qualcosa dove vedere i veicoli da usare se sono diversi e le combinazioni migliori con finasteride e magari altri estrogeni o antiandrogeni oltre ovviamente al minox?![]()
Il Ciproterone in Tricologia - Società Italiana di Tricologia
Il Ciproterone in Tricologia Dott Andrea Marliani Firenze Sappiamo come un progestinico possa avere un effetto o androgeno o, viceversa, antiandrogeno. Questo ha aperto il capitolo degli antiandrogeni ed ha decisamente allargato le possibilità terapeutiche dell’androgenismo cutaneo...www.sitri.it
Quindi stai esagerando ma non te ne rendi contoNo è che per come ho vissuto soprattutto i capelli davanti e l'attaccatura non riesco a vederli distruggersi non riesco proprio
Ok grazie, ma come topica c'è qua sul forum qualcosa dove vedere i veicoli da usare se sono diversi e le combinazioni migliori con finasteride e magari altri estrogeni o antiandrogeni oltre ovviamente al minox?
Secondo la tua esperienza di solito come viene usato?
Non trovo anche da altre parti il ciproterone usato in galenica insieme alla finasteride, lo vedo solo col progesterone o altri, quindi topicamente dovrò scegliere o il cipro o la fina?Galenici:normative,acquisto,scadenze.... VEICOLO IESON
https://calvizie.net/galeniche-in-tricologia-dottor-gigli/?utm_source=Community+-+Calvizie&utm_campaign=7eabb06370-EMAIL_CAMPAIGN_2026_02_26_09_29&utm_medium=email&utm_term=0_-7eabb06370-1316513&goal=0_a7ddc39185-7eabb06370-1316513&mc_cid=7eabb06370&mc_eid=6c9ffd0c3c Volevo mettere in evidenza...calvizie.net
Non trovo anche da altre parti il ciproterone usato in galenica insieme alla finasteride, lo vedo solo col progesterone o altri, quindi topicamente dovrò scegliere o il cipro o la fina?
Duta topica con gli altri due? E con che veicolo/i?Io ad esempio ho duta ,con entrambi Cipro e proge.
Ma ripeto sarà il medico ad inserire quello che ti serve
IESONDuta topica con gli altri due? E con che veicolo/i?
Ok e nel link che mi hai inviato sarebbe dove c'è -antiandrogeni etanolo 85°?IESON
Ok e nel link che mi hai inviato sarebbe dove c'è -antiandrogeni etanolo 85°?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: