Consulto Fina

enrico89bs

Utente
8 Febbraio 2017
8
0
5
Buongiorno
Avrei una domanda per voi: da circa 9 mesi utilizzo propecia 1 mg/gg.. buoni risultati.. unico sides visibile è la mancanza di erezioni al mattino anche se non mi pare avere sides invece durate il rapporto sessuale... questi è una cosa possibile, già successa ad alcuni di voi, oppure necessariamente la prima richiama alla seconda che ancora non ho percepito o ho avuto? Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
I sides possono esserci come no.
Tutto dipende dalla soggettivita'di ognuno e la situazione psicologica in cui ci si trova.
Io la prendo dal 98,senza nessun sides,c'e'chi dici di aver problemi anche al primo gg di assunzione.
Quindi come vedi tutto e' molto soggettivo.
Tu hai sempre avuto la bandiera alta tutte le mattine e solo dopo fina le hai perse??
 

enrico89bs

Utente
8 Febbraio 2017
8
0
5
Tutti i giorni no, con più frequenza la sensazione è si... volevo appunto sapere se è una cosa possibile e già successa, è necessariamente si collega all'atto sessuale o meno

Proxy ha scritto:
I sides possono esserci come no.
Tutto dipende dalla soggettivita'di ognuno e la situazione psicologica in cui ci si trova.
Io la prendo dal 98,senza nessun sides,c'e'chi dici di aver problemi anche al primo gg di assunzione.
Quindi come vedi tutto e' molto soggettivo.
Tu hai sempre avuto la bandiera alta tutte le mattine e solo dopo fina le hai perse??
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Quindi non e'che ti e' azzerata l'alza bandiera.
Come ti ho detto sopra,tutto e' troppo soggettivo,l'idea che mi sono fatto io e'che sia puramente una cosa psicologica.
 

maryfra

Utente
20 Luglio 2015
124
0
165
dopo i 30 anni l'erezione mattutina
al 99% è dovuta a malumori prostatici:
se ne riscontri una diminuzione
per me buon segno.
 

enrico89bs

Utente
8 Febbraio 2017
8
0
5
È la cosa era legata anche alla sfera sessuale o li funzionava tutto?
klauss ha scritto:
Anche io durante l'utilizzo di finasteride ho avuto meno erezioni mattutine praticamente zero, ma una volta interrotto il farmaco sono poi tornate (ovviamente anche ora ci sono periodi in cui non le ho, ma non con la stessa frequenza di quando utilizzavo finasteride)
 

klauss

Utente
12 Dicembre 2015
82
1
65
Ho avuto una perdità di qualità anche lì che si traduceva soprattutto in erezioni meno piene, difficoltà a mantenerle se non stimolato ecc
Sottolineo: non una perdita drastica, ma c'era
 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
279
25
265
maryfra ha scritto:
dopo i 30 anni l'erezione mattutina
al 99% è dovuta a malumori prostatici:
se ne riscontri una diminuzione
per me buon segno.

ma davvero? è la prima volta che la sento questa cosa