Consulto autotrapianto in veneto

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
I dati riportati e pubblicati nei congressi medici dall' ISHRS (International Society of Hair Restoration Surgery) la più grande associazione di chirurghi della calvizie riguardo alle percentuali di attecchimento di FU in rapporto alla densità in un'unica seduta sono:

95% a densità 30/cmq
76% a densità 40/cmq
70% a densità 50/cmq

L'attecchimento delle Uf scende proporzionalmente il relazione al dense packing (in un unica seduta), più Uf metti per centimetro quadrato più scende la percentuale di attecchimento, arrivando a superare persino un 30% di spreco di Uf

Inoltre non è nemmeno corretto dire che in Italia non ci sono chirurghi che fanno le mega-mega session con dense-packing perchè il Dr Gambino fa REGOLARMENTE autotrapainti di 4000/5000 Uf con densità superiore alle 60 Fu per cm2

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
ci sono le foto sia sul sito del Dottore che sui forum di utenti che si sono fatti il trapianto con lui

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
... mi piacerebbe vedere anche le foto delle scar, che non vedo e non trovo (se non una) da vicino, cosi' si potrebbe valutare meglio.

Hasson, Wong, Rahal, Bisanga, Armani, rendono disponibili foto delle cicatrici, da sopra e non solo dal front.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
quoto Ronald. vorremmo vedere foto di una megasession da tutte le angolazioni a 12 mesi di distanza, grazie.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da steffy
I dati riportati e pubblicati nei congressi medici dall' ISHRS (International Society of Hair Restoration Surgery) la più grande associazione di chirurghi della calvizie riguardo alle percentuali di attecchimento di FU in rapporto alla densità in un'unica seduta sono:

95% a densità 30/cmq
76% a densità 40/cmq
70% a densità 50/cmq

e' possibile avere il link / la fonte di questo/i studi dell'ISHRS, della quale peraltro i chirurghi canadesi fanno parte.
i chirurghi italiani da te citati fanno parte dell'associazione?
grazie, rik.

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
LA fonte è la Rivista dell'ISHRS Forum International di maggio/giugno 2004
Inoltre anche in una ricerca commissionata dalla stessa ISHRS al Dr Melvin Mayer concluse che per quanto riguarda il dense packing già impiantando 50 FU/cmq in un’unica seduta il 30% va perduto...
Insomma è stato ampiamente dimostrato che esiste un rapporto inversamente proporzianale tra densità in un unica sessione e ricrescita/spreco di UF....
E a dirlo appunto sono gli stessi chirurghi americani e nord americani quindi al di sopra di ogni sospetto (non ho citato i chirurghi italiani)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,560
8,154
2,015
http://www.medicalhairrestoration.com/credentials_mayer.aspx
http://www.cosmetic-surgery-news.com/mayercover.htm

ciauzz[8D]

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Io fosse in te farei prima una visita dal Dott. Gigli, per farti consigliare prima se è veramente il caso e poi eventualmente...per proporti due mani sicure.

atlasuforobot

Utente
22 Ottobre 2007
54
0
65
Correggo Steffy solo su un punto Gambino riesce a fare megasession impiantando 3000-4000 U.F. ma lo fa sempre in due sessioni o tre ..a parte questo i risultati sono ottimi ..mi dispiace che non aggiorna il sito perchè quando ho fatto un consulto con lui mi fece vedere diverse foto di suoi interventi che non hanno nulla da invidiare ai canadesi...

Poi sono d'accordo che in Italia ci sono tantissimi che non hanno le capacità di fare trapianti e fa bene la gente ad andare all'estero...però cerchiamo di non sparare sentenze per partito preso anche su quei 2 3 professionisti seri e capaci che abbiamo in Italia

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
.....quindi detto in italiano.......non fa megasession.......

io salto due metri.......pero saltando dalla sedia..........

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
E di PALLAORO che ne pensate?

http://www.pallaoro.com/chirurgia/estetica/trapianto-capelli-foto.php

Dalle foto pare che il suo Trilix Trapianto Monobulbare dia risultati apprezzabili...o potrebbero essere foto ritoccate al computer? Ormai m'aspetto di tutto eh...

bikelover

Utente
22 Settembre 2007
4
0
5
Buonasera a tutti grazie per i preziosi consigli.. avete informazioni a riguardo di :

Dott:Massimo Morselli (www.moremorehair.com)

E' valido come chirurgo???

Aspetto vostri commenti...