Consulto autotrapianto in veneto

bikelover

Utente
22 Settembre 2007
4
0
5
Buongiorno a tutti,
Premetto che mi sto informando adesso, ma avrei bisogno di un consiglio per eseguire un autotrapianto di capelli.(devo immettere nella mia testa penso una buona quantità di capelli).
In particolare io abito in provincia di Padova..chi mi consigliate?
In questo mare di professionisti non so chi contattare!!!
Potete consigliarmi qualcuno di veramente serio?
Aspetto vostri consigli....

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
scordati l'Italia per un trapianto. il posto più vicino è il Belgio per avere un buon risultato

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,560
8,153
2,015
Quoto Studente.
http://www.calvizie.net/menu_trapianto.asp

ciauzz[8D]

bikelover

Utente
22 Settembre 2007
4
0
5
Grazie a tutti per la preziosa collaborazione.....

Allora se ho capito bene, non ho molta scelta devo andare dal Dott. Tesauro di Milano???

Ma c'è differenza all' estero sul rapporto prezzo qualità? Qualche referenza???

Sono graditi anche altri consigli....

Grazie ancora!!!

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
certo che c'è differenza, all'estero si paga meno considerata la qualità che c'è. fatti un giro qui e troverai tutte le info che cerchi: http://bellicapelli.forumfree.net/?s=36e9e256ef61dc6d5047b633e4663207&

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
bikelover, dato che sei nuovo, ti consiglio di prendere con le pinze quanto ti viene proposto in questo forum; un consiglio: ragiona e scegli con la tua testa!
Quì c'è gente non affidabile che vuole importi per forza le sue idee!
Ti basti pensare che Ronald, agli utenti che non la pensano come lui, gli insulta e li offende pesantemente, come è successo a me qualche giorno fa, ricevendo un messaggio privato in cui mi dice che sono una testa di sorca, una m**da, un co***one ecc.,ecc....., soltanto perchè ho idee diverse e sono corretto!
Quindi un consiglio spassionato: non fidarti di questa gente come Ronald e i suoi amici che se avrai la fortuna di continuare a seguire questo forum, conoscerai presto.....

fbf

Utente
24 Agosto 2006
83
1
65
Potrà definirti anche per quello che probabilmente sei ma questo non toglie che tu paranoicamente continui a confutare molte testimonianze di gente che è dovuta andare all'estero x avere qualcosa di decente o x riparare a risultati orribili fatti da italiani. Continua pure la tua guerra personale con Ronald ma tra chirurghi italiani e stranieri c'è un vuoto incolmabile a livello qualitativo. Gli stranieri danno risultati nettamente superiori sotto tutti i punti di vista e ci sono moltissimi report a documentarlo mentre degli italiani solo 4 report di interventi sotto la sufficienza in tutti i sensi

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
pensaci bene bike prima di farti fare una cicatrice indelebile dietro la nuca tesauro è uno dei top in italia un grande professionista ci sono stato a visita ma anche molto conservativo come giusto che sia.Io sto valutando da 1 anno e più prima di sottopormi ad un intervento ricordati non è una passeggiata. In bocca al lupo

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
Vabbè se la gente va a farsi operare (purtroppo) dal chirurgo della Tri*****it, o dal chirurgo sconosciuto con poca esperienza che avrà fatto 10 trapianti in tutta la vita
E' troppo facile (e scorretto) fare i confronti così: paragonare il chirurgo della Tri*****it ocon i soliti 3 nomi dei chirurghi canadesi!!!
Tralaltro anche se vai in Canada e segli il primo chirurgo che ti capita dall'elenco telefonico puoi incorrere in brutte sorprese: quindi quando si fanno i confronti bisognerebbe farli per uità omogenee...
Ci sono tante persone che si sono fatte operare in Italia da bravi chirurgo e sono molto soddisfatte dell' intervento avuto, e ci sono altrettante persone che si sono fatte operare in Canada con esisti deludenti! Quindi è tutto relativo

fbf

Utente
24 Agosto 2006
83
1
65
Citazione: ci sono altrettante persone che si sono fatte operare in Canada con esisti deludenti! Quindi è tutto relativo

Stronzata del secolo. Se a questi scontenti li operava Tesauro oltre ad essere scontenti non avrebbero avuto nemmeno la 1/4 parte di quello ricevutoda Hasson. Finitela di fare pubblicità non veritiera. i risultati di un trapianto dipendono da vari fattori ma a parità di fattori

Hasson vs Tesauro = paragone improponibile sarebbe come paragonare una FERRARI al triciclo

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ciao FBF volevo farti una domanda:
ho letto in un altro topic (trapianti da Hasson) che dopo il tuo intervento hai intrapreso un aterapia basata, tra l'altro, sull'assunzione di 1/4 di Proscar giornaliero e di Avodart due volte a settimana... Stai continuando? Che te ne pare del mix delle due molecole? Hai riscontrato benefici? Grazie infinite per un'eventuale risposta...
A proposito adesso sei soddisfatto del risultato?

fbf

Utente
24 Agosto 2006
83
1
65
Soddisfatto del trapianto si. Hanno fatto quello che umanamente era possibile fare rispetto alla situazione di partenza ed al mio capello(Tesauro con le sue capacità non avrebbe raggiunto nemmeno la metà di quello che mi hanno fatto raggiungere all'estero) e gli effetti sono ben visibili cioè sono cambiato totalmente d'aspetto. La terapia la continuo e non ho alcun effetto collaterale. A me sembra sia ok. Cmq penso mi bastrebbe anche solo la duta 2 volte la settimana xchè avevo già stabilizzato con la sola fina

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,560
8,153
2,015
Sicuramente la domanda sara' gia' stata fatta mille volte.Ma un trapianto mega-session,quanto puo' durare negli anni?Ci sono riscontri dopo 3-4-6 anni ?Non credete che questo tipo di trapianto,possa portare problemi negli anni,dovuti alla grossa quantita' di bulbi trapiantati(troppo vicini tra loro).Micro lesioni,problemi di microcircolo,fibrosi dei bulbi ecc ecc ??
Qual'e' la % di attecchimento negli anni?Gia' un trapianto normale,ha una % abbastanza alta di bulbi che non attaccano,le mega-session che tipo di garanzie ha questo senso danno?
Magari il primo anno gli effetti sono strabilianti,ma poi?

ciauzzz[8D]

fbf

Utente
24 Agosto 2006
83
1
65
Negli anni non saprei(io sono a 3 anni ) ma non mi sembra che dopo il primo anno ci sia una perdita e nemmeno dopo molti anni stando alle esperienze altrui. Non dovrebbero esserci problemi per le altre controindicazioni da te elencate dato che è tutto molto soggettivo e dipende dalla predisposizione del paziente. La possibilità di fare una mega session è dovuta all'abilità del chirurgo o meglio alla sua maestria ma ancor di più al fatto di avere uno staff ultra qualificato dato che senza staff non si va da nessuna parte. Per prelevare la strip si impiega circa 1 ora ma una cosa è avere 10 assistenti che sezionano uf e che fanno quello tutti i giorni con una velocità sorprendente altro è avere 2 assistenti che lavorano forse 2 volte la settimana e che in nessun caso potranno mai raggiungere lo standard delle prime. Va anche detto poi che sono quasi sempre le assistenti a posizionare le UF dato che il chirurgo si limita a fare gli invasi.L'abilità del chirurgo è tutta lì mentre la % di UF che sopravvivono dipende al 90% dalle assistenti cosa che la maggioranza degli user ignora qunado parla di attecchimento. Qunado si vede un buon trapianto con una % di attecchimento alta vuol dire che le assistenti hanno lavorato bene se invece erano quel giorno scoglionate , scheletrizzano troppo le UF, le innestano male, le pressano troppo con la pinzetta etc etc e quelle non sopravvivono. Sono questi i motivi x cui i chirurghi che hanno staff qualificati sono molto magnanimi nelle retribuzioni e coccolano il personale( se quello lavora senza stimolo il risultato sarà mediocre).In genere la durata dei bulbi trapiantati che sopravvivono allo stress iniziale è la stessa aspettativa di vita che avrebbroe avuto nella loto sede originaria ossia in donor area.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,560
8,153
2,015
Si credo che sia sempre una questione molto soggettiva.Comunque Tesauro ha 4 assistenti che sezionano le strip.

ciauzz[8D]

fbf

Utente
24 Agosto 2006
83
1
65
Ne può avere anche 8 ma lui non è in grado di fare le incisioni come Hasson e con la sua maestria e naturalezza e la migliore assistente di Tesauro non è sicuramente allo stesso livello della peggiore assisetnte di Hasson. La differenza è tutta lì

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
Ne può avere anche 8 ma lui non è in grado di fare le incisioni come Hasson e con la sua maestria e naturalezza e la migliore assistente di Tesauro non è sicuramente allo stesso livello della peggiore assisetnte di Hasson.

E te come fai a saperlo? Hai prove delle affermazioni che fai?