Gentili Utenti la seguente per informarvi che i consulti a Roma del Dr. Rahal si terranno nelle giornate del <b>27 e 28 luglio </b> presso <b>l'hotel Bettoja Atlantico </b> in via Cavour 23 a Roma.
http://www.romehotelatlantico.it/atlantico-HomePageit-5.html
L'hotel si trova molto vicino alla stazione Termini da cui é raggiungibile a piedi ecco una mappa e dista 30 km dall'aeroporto di Fiumicino (vi è un treno speciale che costa 11 euro e vi porta alla stazione termini da li sono 100 metri a piedi)
Visto l'alto numero di richieste i consulti saranno divisi in 2 gruppi per ordine alfabetico, avranno la durata di circa 20-25 minuti ciascuno.
L'utente Bola, fondatore del forum Bellicapelli fungerà da interprete.
Le visite avranno un costo di 20 euro.
La clinica offrirà uno sconto ulteriore del 5% sui prezzi (cumulativo con quello di 1000 dollari canadesi già offerto ai nostri pazienti) a chi deciderà di prenotare il proprio intervento in loco.
Chi desideri iscriversi mi contatti via pm qui o alla mia e-mail:
maria@rahalhairtransplant.com
Referente clinica di autotrapianto. Per informazioni sul trapianto ad Ottawa contattemi a maria@rahalhairtranplant.com o via pm
http://www.romehotelatlantico.it/atlantico-HomePageit-5.html
L'hotel si trova molto vicino alla stazione Termini da cui é raggiungibile a piedi ecco una mappa e dista 30 km dall'aeroporto di Fiumicino (vi è un treno speciale che costa 11 euro e vi porta alla stazione termini da li sono 100 metri a piedi)
Visto l'alto numero di richieste i consulti saranno divisi in 2 gruppi per ordine alfabetico, avranno la durata di circa 20-25 minuti ciascuno.
L'utente Bola, fondatore del forum Bellicapelli fungerà da interprete.
Le visite avranno un costo di 20 euro.
La clinica offrirà uno sconto ulteriore del 5% sui prezzi (cumulativo con quello di 1000 dollari canadesi già offerto ai nostri pazienti) a chi deciderà di prenotare il proprio intervento in loco.
Chi desideri iscriversi mi contatti via pm qui o alla mia e-mail:
maria@rahalhairtransplant.com
Referente clinica di autotrapianto. Per informazioni sul trapianto ad Ottawa contattemi a maria@rahalhairtranplant.com o via pm