consiglioz

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
ciao a tutti,volevo un info..secondo voi per dei capelli fini e grassi e con poco volume...quale shampoo dell erbolario sarebbe piu' indicato?
e' meglio un te' bianco o shampoo alla noce? o notato che quello di macassar non va molto daccordo con i capelli graqssi...dato che non fa altro che ammorbidirli e rendendo la cute ancora piu' oleosa..
tnx anticipatamente! ;>

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Mh, non ho mai provato quello alla noce, ho sempre usato quello al té bianco, ma non avendo i capelli grassi non so dirti che effetto possa avere su di te.Pensa che neanche il Restivoil Nutritivo, che rende i capelli grassi a parecchie persone, è in grado di rendermeli oleosi.

snuz

Utente
12 Dicembre 2005
515
0
265
dopo essermi un minimo informato ho aquistato quello al te' bianco,(a parte in teoria andrebbe bene x tutti i dipi di capelli),devo dire che lascia i capelli profumati in un modo davvero incredibile e a lungo.. dona un buon volume ma non troppo diaciamo...sicuramente non quanto la lucentezza e la morbidezza che lascia..
tra l altro x donare un po di volume e parecchia corposita e robustezza dei fusti e del capello, ho provato l henne' neutro..devo dire che l effetto e' davvero incredibile e si nota davvero tanto,xo' mi e' parso un po aggressivo,voi mi potreste indicare qualke altro prodotto,magari anche shampoo che doni volume ma sopratutto parecchia corposita'? tnx!

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Bene, son contento che ti trovi bene con lo shampoo al té bianco!E' uno dei miei preferiti.Allora, io ti posso consigliare un balsamo, l'Elvive Regenium, che rende i capelli molto corposi, e poi uno shampoo che consiglia Claudia, il Sebastian Double Thick-in, che rende i capelli voluminosissimi.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Si, ottimo.Ricorda che non è il luogo di acquisto a rendere o meno scadente un prodotto.Ci sono molti prodotti in farmacia che non servono a nulla, e molti prodotti al super che meritano la nostra attenzione.Basta controllare l'INCI.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Di nulla!Fammi sapere poi come ti trovi, pur sapendo che se su di me questi prodotti hanno buoni effetti, non è detto che li abbiano su di te, ma spero do si![|)]