consigliooooo

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
Un consiglio da amica:lascia perdere,o xlomeno lascia passare del tempo.Se ti ama veramente(4 anni nn sono pochi)sarà lui a ritornare da te dandoti delle spiegazioni x il suo comportamento.Allora starà a te, decidere se riprovare a ricostruire il rapporto;x esperienza personale,credimi una volta persa la fiducia in una persona sarà difficile riconquistarla.

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da simo76
lascia passare del tempo.......Se ti ama veramente(4 anni nn sono pochi)sarà lui a ritornare da te dandoti delle spiegazioni x il suo comportamento......

Lascia passare del tempo !!!!!!!! Ma pazzesco ....come Penelope, intanto deve tessere una tela?
Ma che se ne trovi uno nuovo alla svelta e consideri il tutto un bel ricordo. Aspettare cosa? le paturnie le indecisioni di uno. Nel frattempo te ne fai un esercito.

Ho un grande rispetto per le donne lo giuro.
Mi sono sempre chiesto come mai andate così tanto in tilt per i problemi sentimentali ?
Abbandonate la realtà con una facilità disarmante, fate dell'illusione il vostro credo, della speranza il verbo. Siete capaci di arpionare il primo imbecille che passa senza che abbia una via di scampo ma, al primo rifiuto di un ipotetico amante vi lacerate le carni e l'anima, vi autofustigate per paura di un no.
Pazzesco.

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
perchè nell'ottica femminile l'amore dà un'identità
psichica.Culturalmente e forse biologicamente le donne, cmq ancora molte, proiettano sè stesse nella dimensione della formazione della coppia, al di là dell'avvenuto riconoscimento o meno di qualsivoglia diritto.

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Speriamo che si liberino velocemente. Mi spiace per loro se fosse realmente così.

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:anna laura
anch'io ho fatto i miei errori: gli sono stata troppo adosso, gli ho buttato addosso tutti i miei problemi, l'ho esasperato!

porello allora che pretendi, lascialo sbollire e dopo vedrai che tornerà da te ma devi cambiare, se ti perdona dovrai essere una gheica gheicia come cavolo dice...una donna sottomessa insomma.

lo dovlai chiamale onolevole malito o onolevole fidanzato. [:D]

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
anna,non h asenso che chiedi a noi cosa fare..tu sai se lo ami e quanto..se lo ami dagli un'altra possibilità..se vedi che proprio non va staccati e amen..soffrirai,ma vale la pena tentare,se lo ami.

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Sai non vorrei essere crudo ma in genere una persona quando lascia il partner e poi continua a vederlo voglia solo un mezzo rapporto, cioè solo sesso...
poi magari mi sbaglio...sempre se non è per amicizia, ma se ti ha baciato non credo sia per quello...

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Credo che solo chi la vive di persona sa cosa sta dietro una storia,tutte le sfumature,e tutte le emozioni.
Noi non potremo mai avere una visione d'insieme reale.
L'unica cosa che mi sento di dirti è che finchè hai i sentimenti,la motivazione e le forze per lottare per qta storia,fai bene a farlo...nel momento in cui una di queste tre cose verrà a mancare,la decisione verrà spontaneamente da sola.
Baci.

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
se ami una persona lasciala andare, se torna da te e tua per sempre ,se non torna non e' mai stata tua....