CONSIGLIO

manine

Utente
9 Febbraio 2005
29
0
15
Salve a tutti sono nuovo del forum,purtoppo è da quando ho 20 anni che soffro di a.a. Da 5 anni assumo ogni santo giorno
minoxidil 5% e fina. Devo dire che i primi due - tre anni ho riscontarto ottimi risultati, negli ultimi tempi però la mia situazione continua a peggiorare, nonostante continui senza mai saltare un giorno la prassi....secondo voi dovrei integrare la cura con qualche altro prodotto o è ormai tempo di pensare a un trapianto?
Grazie a chiunque vorrà darmi un prezioso consiglio

 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Hai 25 anni?oppure soffri da quando ne hai venti e da 5 assumi minox e fina?
facci sapere e benvenuto!

Nel caso sarebbe interessante una fotografia della testa per capire meglio..
Un trapianto non ti ridarà mai i capelli di quando eri ragazzino, quindi se sei ancora in condizioni discrete, non mi sento di consigliartelo..
Ciauzzz


Fede[8)]
 

pensopositivo

Utente
8 Settembre 2004
108
0
165
Quotando F.Web aggiungo che ahimé bisogna attendere che il processo alopecico si assesti prima di intervenire chirurgicamente.
ciao ciao
 

manine

Utente
9 Febbraio 2005
29
0
15
ciao F.Web, adesso ho 25 anni, hai capito bene è da quando ne ho 20 che ho iniziato la cura! cmq cercherò di postare delle foto della mia situazione, grazie del benvenuto ciao ciao
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
leggiti i forum tidiro.

cmq se vedi yuri ad esempio è tornato eccome un ragazzino, dipende dai casi e soprattutto dal chirurgo
 

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
Mah , io non ho ancora visto le foto di yuri con capelli tirati indietro , quando vedro' il front come si deve potro' dare un giudizio sull' operato di alvi , come daro' un giudizio su quel pagliaccio di cameron appena vedro foto piu' serie del front e meno sfumate .
scusate l'OT . ciao ronald [;)]