Consiglio

hirpino

Utente
20 Marzo 2014
16
0
5
Salve , scusate la domanda o post se è inutile.Volevo consigli:avendo deciso di intraprendere cura minox spectral dnc serale 1 ml ( leggo che unge), vi potrei abbinare altro Minox ( sempre 1 ml ) al mattino che lasci esteticamente i capelli puliti? È consigliabile? Quale ordinare da Jonny ? Oppure un galenico ? O anche un prodotto che si trovi in farmacia italiana ?Grazie
 

hirpino

Utente
20 Marzo 2014
16
0
5
Grazie per il link james, però volevo sapere se qualcuno ha abbinato spectral dnc a qualche altro minox esteticamente buono al mattino e che risultati aveva avuto
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,448
7,345
2,015
Puoi utilizzare la versione foam(regaine o kirkland)se porti i capelli corti,altrimenti un galenico senza glicole(fatto preparare dalla farmacia),altrimenti Perfecthair o Corvinex da Jonny


 

hirpino

Utente
20 Marzo 2014
16
0
5
Ciao Proxy, allora un dnc serale e un galenico o foam corvinex perfect sarebbero abbinabili.porto i capelli 4-5 cm
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,448
7,345
2,015
Il foam con 4-5 cm non saprei,il problema della schiuma e' che si appiccica hai capelli se sono lunghetti.
Quindi meglio in galenico,perfect(il piu' costoso ma resa estetica ottima)o il corvinex

 

hirpino

Utente
20 Marzo 2014
16
0
5
Quindi perfect mattina o galenico e dnc sera...c'è il rischio di una doppia caduta indotta?
 

hirpino

Utente
20 Marzo 2014
16
0
5
Alec, vero, mi domandavo solo come regolarsi con la spippettata mattutina di dnc x uscire e andare a lavoro, ti ho scritto anche in altro post.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,448
7,345
2,015
Io uso due tipi di minox da 15 anni senza problemi[;)]
Da 4 circa foam al mattino,mentre alla sera li ho provati tutti,attualmente perfect.

C'e' chi fa anche una sola applicazione serale,anche il doc Gigli usa spesso questa metodica.
Quindi sta in te e alle tue disponibilita'.

ciauzz[;)]