Consiglio

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
745
3
265
Buongiorno!!scusate ma ci sono tnte discussioni su ottimi prodotti..anke se discordanti..
Chiedo un consiglio ad esperti anke a Marlin: la mattina cm prescrittomi dal dott.Gigli uso rogaine foam,l'uso una vlt al di x problemi di sebopsoriasi..la cura va bene anke la mia cute non mi sa quasi piu'problemi!
Vorrei usare un prodotto naturale x un aiuto in più al rogaine x la crescita e x lo scalpo..ma c è ne sono tanti..quale mi consigliate??
(Uso revivogen schampoo alternato a stiproxal,kuten oil,dercos aminexil,erbavita aloe vere!! )
Grazie tante

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
745
3
265
Andrea grazie sei mlt gentile anke in privato!
Il fatto e ke come skritto sopra ho uba cute molto delicata..
Il revivogen lotion è aggressivo?
Tu mi consigliasti il tricom..pensi ke il revivogen sia superiore?
Grazie

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
745
3
265
Grazie andrea!!lo proveró..ho letto ke potrebbe in teoria scurirmi anke i capelli(bianki)non mi dispiacerebbe!!
L'alcool potrebbe irritarmi?

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
No tranquillo a me non ha mai dato problemi.
Ti riporto il link
http://www.anagen.net/tricof.htm
Ricordati Nicolas se usi il regaine foam di usarlo 2 volte otterrai risultai migliori,il tricomin puoi usarlo dopo lo shampoo e poi non si nota che hai applicato il prodotto in quanto trasparente.
IL regaine foam puoi usarlo a pranzo e la seconda applicazione dopo almeno 8 ore di distanza tanto alla fine non unge come la versione classica.

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
745
3
265
Il foam l'uso una volta al giorno x 6 mesi come prescrittomi dal dottore..x i fastidiosi problemi ke ti dicevo!é una prova dopo i sei mesi il dottore valuterâ se potrô usarlo 2 vlt al dí..
E' molto comodo il foam non sporca x nulla io lo metto al mattino ed il pomeriggio dopo minimo 4 ore sciacquo o faccio lo shampo ai capelli!!!e proveró tricomin x un maggiore aiuto alla sola applikazione di foam!
Quindi mi consigli d'applicarlo dopo qlke minuto dal foam o il pomeriggio dopo il lavaggio? O la sera prima d'andare a letto??
Grazie andré