consiglio

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
dopo anni passati a capire quali siano le cause della mia caduta....arrivo alla conclusione di essere predisposto ad una androgenetica fronte par...ho preso in esame da due anni du cura su di me dei periodi particolari al quale mi hanno fatto capire che ho predisposizione a tale...sono in cura da un bravo dottor di roma....con lui ho avuto ottimi risultati...con la prescizione di 6 mesi e 6 mesi di galenici...minoxil al 2 con idrocortisone e progesterone...e compresse di serenoa con calcio ecc risultati davvero impressionanti...ma purtroppo nei mesi che andavano da aprile a giugno luglio con la palestra...quindi bodybulding intenso...in solo pochi mesi torno come al solito ad aver perso tutti i risultati....quest anno e' stata la stessa situazione dopo una lunga cura da settembre a marzo senza attivita' fisica...m iscrivo ad aprile in palestra e come per incanto bastano solo 3 mesi e tutti per magia sparisce...premesso che non c'e interruzione della cura...quindi chiedo a voi...se ho avuto ottimi risultati senza praticare nessuno sport...quindi niente stress solo vita tranquilla e felice e facendo uso solo du serenoa repens 320 mg se avessi preso invece la fina avrei avuto risultati pazzeschi....

mi chiedo solo cosa posso fare ora...sospendo di nuovo la palestra con gli sforzi inutili e mi concedo al fitness con aria cardio per un fisico asciutto e addio muscoli...altrimenti potrei tornare pelato in men che non si dica....

sono dispiaciuto perche ho piacere nel vedermi bene con un fisico da culturista....ma amo anche i miei capelli che mi danno sicurezza ...e non voglio rimanere senza....cosa fareste nei miei panni....


addio palestra...capellone...o palestra e calvo...

e' triste perche dopo 2 anni di cure bastano pochi mesi per perdere tutto cio che si ama di piu...nn e' giusto...tutto perche si e' predisposti geneticamente...vaff all aga e un caloroso abbraccio alle persone che come me lottano da 10 anni....
 

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
dopo anni passati a capire quali siano le cause della mia caduta....arrivo alla conclusione di essere predisposto ad una androgenetica fronte par...ho preso in esame da due anni du cura su di me dei periodi particolari al quale mi hanno fatto capire che ho predisposizione a tale...sono in cura da un bravo dottor di roma....con lui ho avuto ottimi risultati...con la prescizione di 6 mesi e 6 mesi di galenici...minoxil al 2 con idrocortisone e progesterone...e compresse di serenoa con calcio ecc risultati davvero impressionanti...ma purtroppo nei mesi che andavano da aprile a giugno luglio con la palestra...quindi bodybulding intenso...in solo pochi mesi torno come al solito ad aver perso tutti i risultati....quest anno e' stata la stessa situazione dopo una lunga cura da settembre a marzo senza attivita' fisica...m iscrivo ad aprile in palestra e come per incanto bastano solo 3 mesi e tutti per magia sparisce...premesso che non c'e interruzione della cura...quindi chiedo a voi...se ho avuto ottimi risultati senza praticare nessuno sport...quindi niente stress solo vita tranquilla e felice e facendo uso solo du serenoa repens 320 mg se avessi preso invece la fina avrei avuto risultati pazzeschi....

mi chiedo solo cosa posso fare ora...sospendo di nuovo la palestra con gli sforzi inutili e mi concedo al fitness con aria cardio per un fisico asciutto e addio muscoli...altrimenti potrei tornare pelato in men che non si dica....

sono dispiaciuto perche ho piacere nel vedermi bene con un fisico da culturista....ma amo anche i miei capelli che mi danno sicurezza ...e non voglio rimanere senza....cosa fareste nei miei panni....


addio palestra...capellone...o palestra e calvo...

e' triste perche dopo 2 anni di cure bastano pochi mesi per perdere tutto cio che si ama di piu...nn e' giusto...tutto perche si e' predisposti geneticamente...vaff all aga e un caloroso abbraccio alle persone che come me lottano da 10 anni....
 

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
dopo anni passati a capire quali siano le cause della mia caduta....arrivo alla conclusione di essere predisposto ad una androgenetica fronte par...ho preso in esame da due anni du cura su di me dei periodi particolari al quale mi hanno fatto capire che ho predisposizione a tale...sono in cura da un bravo dottor di roma....con lui ho avuto ottimi risultati...con la prescizione di 6 mesi e 6 mesi di galenici...minoxil al 2 con idrocortisone e progesterone...e compresse di serenoa con calcio ecc risultati davvero impressionanti...ma purtroppo nei mesi che andavano da aprile a giugno luglio con la palestra...quindi bodybulding intenso...in solo pochi mesi torno come al solito ad aver perso tutti i risultati....quest anno e' stata la stessa situazione dopo una lunga cura da settembre a marzo senza attivita' fisica...m iscrivo ad aprile in palestra e come per incanto bastano solo 3 mesi e tutti per magia sparisce...premesso che non c'e interruzione della cura...quindi chiedo a voi...se ho avuto ottimi risultati senza praticare nessuno sport...quindi niente stress solo vita tranquilla e felice e facendo uso solo du serenoa repens 320 mg se avessi preso invece la fina avrei avuto risultati pazzeschi....

mi chiedo solo cosa posso fare ora...sospendo di nuovo la palestra con gli sforzi inutili e mi concedo al fitness con aria cardio per un fisico asciutto e addio muscoli...altrimenti potrei tornare pelato in men che non si dica....

sono dispiaciuto perche ho piacere nel vedermi bene con un fisico da culturista....ma amo anche i miei capelli che mi danno sicurezza ...e non voglio rimanere senza....cosa fareste nei miei panni....


addio palestra...capellone...o palestra e calvo...

e' triste perche dopo 2 anni di cure bastano pochi mesi per perdere tutto cio che si ama di piu...nn e' giusto...tutto perche si e' predisposti geneticamente...vaff all aga e un caloroso abbraccio alle persone che come me lottano da 10 anni....
 

math

Utente
20 Giugno 2011
347
0
265
ciao, io uso minox al 2% da anni. dopo un iniziale super effetto, ho notato un lento e costante decadimento. sn 5 anni che lo uso, da 3 mesi sn passato a quello al 5%, devo dire che m pare si veda sempre più in particolare sul vertex, sempre peggio, si nota sempre di più il diradamento. sono molto combattutto se continuare o rinunciare e lasciare che cadano da soli. nn so se provare un non galenico. penso che però quando la natura fa il suo corso non la ferma niente e nessuno
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,906
1,105
2,015
Non e' da escludere c he i peggioramenti cghe rifdertisc i dipendano solo dsa ricvambi stagionali
saluti
 

math

Utente
20 Giugno 2011
347
0
265
ok provo tener duro altri 2 mesi, se non vedo miglioramenti, però dubito abbia senso proseguire
 

jet set

Utente
11 Gennaio 2010
299
0
265
Gigli ha ragione..Il periodo in cui tu fai palestra coincide proprio con l'effluvio primaverile(che avresti comunque palestra o no)..Io personalmente ce l'ho a Maggio e Giugno..
Super80..perchè non provi a spostare i tuoi 3 mesi di palestra in un altro periodo..e vedi come va..
Poi magari fai palestra meno intensa..io faccio max 2 workout a settimana regolarmente e i capelli stanno bene..
 

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
ragazzi ne cadono a migliaia da mesi e proprio in questo periodo di palestra....la mia situazione a livello di sebo era quasi azzerata...riuscivo a tenerli 3 giorni puliti...ora dopo un giorno sono di nuovo unti e la fronte e' un disastro...se nn sbaglio e' l effetto dell alfa 5 come si chiama...nn ci sono spiegazioni...visto che la seborrea e' sul frontale e in particolar modo le tempie ...dermatite seborroica e infiammazioni a piu nn posso...e la linea frontale er piu scura e forte...ora sono come sbaiditi e piu sottili...
 

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
perche tutta questa caduta sulle tempie e sul frontale in soli 2 mesi...ed ora ho capelli piu fini...e tanta peluria...sembrano spenti...resto di stucco anche l eccesso di seborrea...
 

sšlavy

Utente
17 Gennaio 2011
486
2
265
La palestra non c' entra proprio niente, anzi. A meno che tu non assuma sostanze particolari. Fidati.
 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Io ho fatto un anno di palestra è sono peggiorato.
Non assumevo niente durante.
Non so se sarei peggiorato lo stesso...
Adesso assumo 1\4 di proscar e uso uno shampoo seboregolatore che dovresti usare anche tu.
Ciao

 

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
io ho preferito usare compresse galeniche con serenoa repens e tutto andava a meraviglia....ma ora la seborrea le infiammazioni dello scalpo sono terribili..