Consiglio

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Considerando che per mia fortuna non soffro di dermatite seborroica nè di altre irritazioni al cuoio capelluto volevo sapere quali tra Folligen,Tricomin e FNS considerate più valido sotto il profilo estetico,quale cioè secondo la vostra esperienza rende i capelli più belli e soprattutto voluminosi[:D] thanks...CIAU
 

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Considerando che per mia fortuna non soffro di dermatite seborroica nè di altre irritazioni al cuoio capelluto volevo sapere quali tra Folligen,Tricomin e FNS considerate più valido sotto il profilo estetico,quale cioè secondo la vostra esperienza rende i capelli più belli e soprattutto voluminosi[:D] thanks...CIAU
 

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Considerando che per mia fortuna non soffro di dermatite seborroica nè di altre irritazioni al cuoio capelluto volevo sapere quali tra Folligen,Tricomin e FNS considerate più valido sotto il profilo estetico,quale cioè secondo la vostra esperienza rende i capelli più belli e soprattutto voluminosi[:D] thanks...CIAU
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Il migliore e' Tricomin spray,il meno che puo' fare e rendere i capelli piu' luminosi e soffici.
Inoltre protegge lo scalpo , da tutti gli agenti esterni.

ciauzz[ph]
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Confermo il Tricomin è quello che è maggiormente apprezzato sotto il profilo estetico perchè è proprio studiato come leave-in conditioner

Cmq anche l'FNS, sebbene decisamente meno pratico all'applicazione perchè in forma di siero semifluido, una volta asciugato, da volume ai capelli, anche se tende a impastarli un po'
E' molto valido con i capelli corti (2-4 cm) perchè più pratico da applicare

Il Folligen invece lo escluderei se quello che cerci è qualcosa di esteticamente accettabile