consiglio

mancio

Utente
1 Maggio 2010
4
0
5
Salve..sono nuovo del forume ho 32 anni e volevo un consiglio,premetto che ho una marcata stempiaturia e un capello debole sulla parte centrale,su consiglio del mio barbiere da un anno uso Nioxin Scalp Therapy con buoni risultati di ricrescita,però vedo che i capelli continuano a cascare,volevo provare il prodotto Benaprost, che ne pensate??
Premetto che le mie analisi sono ok e non ho nessun parente con problemi di capelli.
grazie e un saluto a tutti

mancio

Utente
1 Maggio 2010
4
0
5
Salve..sono nuovo del forume ho 32 anni e volevo un consiglio,premetto che ho una marcata stempiaturia e un capello debole sulla parte centrale,su consiglio del mio barbiere da un anno uso Nioxin Scalp Therapy con buoni risultati di ricrescita,però vedo che i capelli continuano a cascare,volevo provare il prodotto Benaprost, che ne pensate??
Premetto che le mie analisi sono ok e non ho nessun parente con problemi di capelli.

mancio

Utente
1 Maggio 2010
4
0
5

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,124
1,330
2,015
meglio che ti faccia visitare e valutare obiettivamente da un derrmatoklogo esperto in capelli non ti automedicare
saluti

giemme

Utente
8 Aprile 2010
94
0
65
Ciao,
se i tuoi problemi ti paiono seri,allora fatti vedere da un dermatologo.

Solo un medico potrà valutare la situazione e proporti validi rimedi.

Il benaprost è un anti DHT....e se non soffri di androgenetica,...che cosa ci fai ?

Saluti