consiglio

daiuba

Utente
2 Settembre 2009
44
0
15
salve, sono un ragazzo di 23 anni, soffro di una lieve dermatite seborroica con conseguente caduta (non moltissima) ed in questo periodo di solito facevo una cura rinforzante,due anni fa con dercos uomo di vichy e l'anno scorso con le fiale di bioscalin. Volevo chiedervi se revivogen natural scalp therapy è una valida alternativa (visto che con i prodotti che ho detto prima la caduta è rimasta pressochè invariata). Grazie per l'aiuto

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao daiuba,
ti consiglio di andare da un dermatologo esperto in tricologia, farti fare una diagnosi e prescrivere una cura...
I prodotti che hai usato sono dermocosmetici, non servono a molto infatti.
Revivogen può essere coadiuvante in una terapia già mirata, da solo non credo faccia granchè!
Se hai dermatite seborroica prova con lo shampoo triatop (in farmacia) ma secondo me ti serve una visita da un dermatologo, soprattutto se hai diradamento...

daiuba

Utente
2 Settembre 2009
44
0
15
no ma per la dermatite sono già andato...il triatop è già tra i prodotti che uso...volevo solo sapere se il revivogen natural scalp è equivalente al vichy e bioscalin...o no...

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Secondo me il revivogen è molto meglio delle fiale Bioscalin o Vichy...
Leggi la scheda...
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.487
Se proprio non vuoi usare altro, meglio revivogen allora...

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
la caduta non si cura certo con i dermocosmetici... Dovresti piuttosto andare da un dermatologo esperto in tricologia e farti dare una cura farmacologica. Intendevo se non vuoi prendere farmaci, appunto.

daiuba

Utente
2 Settembre 2009
44
0
15
scusami claudia ed invece lo SPECTRAL-DNC è meglio del REVIVOGEN NATURAL SCALP THERAPY ? e soprattutto...qual è la differenza tra lo spectral-dnc e lo spectral dnc-l?

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
i capelli nn cadono per via della ds...casomai chi ha aga puo' soffrire di ds consequenzialmente...essendo il contrario ti consiglioo di farti vedere da un derma per curarti l'aga e curare cmq la ds ma secondariamente

daiuba

Utente
2 Settembre 2009
44
0
15
il dermatologo mi ha visto e mi ha dato solo triatop e bioclin oilshampoo per lavaggi frequenti...non ha parlato di aga ma solo di ds..

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Prodotti come lo Spectral RS o il Revivigen possono essere dei supporti alla terapia farmacologica in caso di AGA ma nulla di più.