consiglio!

molleggiato 2

Utente
15 Agosto 2009
28
0
15
Ciao a tutti!
Io ho 21 diciamo che perdo i capelli da quando avevo 14-15 anni, ma ora di più!
Infatti cominciano a comparire timidamente le prime macchie di diradamento purtroppo. Vi dico subito che è un fattore genetico perchè anche i miei parenti son senza capelli. Cmq da quando avevo 14-15 anni sento benissimo che nella parte interessata alla perdita i capelli son abbastanz apiù deboli rispetto ai lati della testa. Come posso combattere la caduta e magri rinfoltirli un pò? grazie

molleggiato 2

Utente
15 Agosto 2009
28
0
15
Ciao a tutti!
Infatti cominciano a comparire timidamente le prime macchie di diradamento purtroppo. Vi dico subito che è un fattore genetico perchè anche i miei parenti son senza capelli. Cmq da quando avevo 14-15 anni sento benissimo che nella parte interessata alla perdita i capelli son abbastanz apiù deboli rispetto ai lati della testa. Come posso combattere la caduta e magri rinfoltirli un pò? grazie

molleggiato 2

Utente
15 Agosto 2009
28
0
15
Ciao a tutti!

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
1
415
Una visita da un dermatologo esperto in capelli è il primo passo.
Ecco una lista di medici esperti in materia: http://www.calvizie.net/menu_dermatologo.asp

Diffida da chi si presenta dicendo che è SOLO un tricologo, non è un medico.

Ciao

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
1
415
Non l'ho mai sentita prima, mi spiace.
Ma se non puoi farti un viaggetto, allora è l'unica soluzione.

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
1
415
Ehhh, che posso dirti?
Non la conosco, non posso dirti nulla di utile.

Prova a farti visitare da lei, e magari se puoi posta delle tue foto, cosi da poterti dare una nostra opinione.