consiglio

gabriel81

Utente
21 Maggio 2008
60
0
65
Ragazzi volevo sapere qual'è un valido shampoo neutro,ho dei capelli grassi e con comparsa di forfora grassa e mi è stato detto per debellarla di alternare uno shampoo antiforfora grassa con uno neutro per uso frequente,due a volte a settimana uso quello antiforfora e le altre volte quello per uso frequente,mi lavo i capelli almeno 5 volte la settimana essendo uno sportivo.Volevo sapere se la cosa è giusta per curare questo problema e qual'è il miglior shampoo antiforfora grassa e ilmigliore per uso frequente neutro.In modo da poter usare i prodotti migliori.Grazie a tutti per eventuali risposte.

thomas

Utente
17 Agosto 2007
66
0
65
Ti consiglio lo shampoo Ketoil 3 volte la settimana alternato ad uno delicato come il Lipiol o il Markeuticals accelerator.

thomas

Utente
17 Agosto 2007
66
0
65
Per quanto riguarda il Ketoil e il Lipiol li trovi con facilità in farmacia e costano rispettivamente 13€ e 12€. Il markeuticals costa 12€ e si trova meno facilmente anche se ormai dietro ordinazione in farmacia lo fanno arrivare.
A te la scelta.

gabriel81

Utente
21 Maggio 2008
60
0
65
Quindi alla farmacia devo chiedere un ketoil per capelli grassi antiforfora grassa e il merkeuticals per uso frequente?