Consiglio..

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da macaco
Qualsiasi cosa tu decida io gliela direi in faccia, senza remore o giri di parole. Può essere che vi spiegate come può essere che vi allontaniate per sempre. Almeno le cose saranno chiare se lui avrà l'onestà di essere sincero.

Uè mi sembra di essere il Dott. Morelli[:D]

appena ne avrò modo farò cosi'.
Ecco perchè ho tanti amici e sopratutto tanti nemici!

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
aaaaa....fanc**o...ma quale mano....vorrei proprio vedere se lui approfitattore come è ce la darebbe a noi una mano...m sembra d aver capito ke tipo è...sfrutta quando ne hha bisogno...scompare quando ne hanno bisogno gli altri...
se m kiedi di fargli del volontariato o un appoggio morale je lo do....ma d certo nn saro mai un amico cn uno del genere...posso perdonare una volta due...tre...ma dopo uno ke s approfitta della bonta della gente...nn è di certo un amico

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
A mio avviso, in questo caso,basta essere sincero con lui e dire che non vuoi la sua amicizia e che non sei un suo amico;ma, un conoscente.
Cosí lui non si umilia inutilmente, cercando di riconquistare qualcosa che non esiste e cercherà atri amici. Magari, forse, possa migliorare come essere umano, imparando dove ha sbagliato e ammettendo i suoi sbagli.Molte volte le persone usano le altre e neppure si accorgono di quel che fanno perché è molto comdo affitare gli orecchi ed il tempo altrui qdo ci è conveniente. Difficile è trovare un amico sincero che ti stia accanto qdo il mondo ti gira le spalle!!!
Sai, sono stata tradita una decina di volte da persone che stimavo;non ti dirò che non ho provato rammarico, rabbia e tante altre cose negative verso di loro...Il diamante si è rotto, svelandosi vetro; ma, anche cosí,nonostante tutto, non sarei in grado di negare soccorso a ognuno di loro se mi estendessero la mano in segno di supplica...
In bocca al lupo!!!