Consiglio

sc1978

Utente
11 Luglio 2005
128
0
165
Ragazzi mi sapreste consigliare qualche musica da inserire nel cd che sto facendo, da usare durante il traggitto da compiere per raggiungere la disco
be avete capito musica da bordello in macchina (contesto un po' brilli e amici e amiche in macchina)
Ho gia' inserito le storiche di Raffaella Carra' e Renzo Albore
Avete altre da consigliarmi?

sc1978

Utente
11 Luglio 2005
128
0
165
Ragazzi mi sapreste consigliare qualche musica da inserire nel cd che sto facendo, da usare durante il traggitto da compiere per raggiungere la disco
be avete capito musica da bordello in macchina (contesto un po' brilli e amici e amiche in macchina)

sc1978

Utente
11 Luglio 2005
128
0
165

sc1978

Utente
11 Luglio 2005
128
0
165
ragazzi forse non mi sono spiegato quello da me citrato non è assolutamente il mio genere servira solo per per fare caciare in auto durante il traggitto

Di musica giusta ne ho fin troppa non preoccupatevi Jamiroquai, depeche mode, cray david, Robbie Williams, jumes blunt, jhon legend, imogen heap,Gwen Stefani,Artificial Funk, General Electrix ecc ecc

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Io ti consiglio oltre a Raffaella Carrà, qualcosa di Marcella Bella fa scich Viola Valentino Comprami Renato Zero il triangolo,Mi Vendo,Baratto

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915

prova anche Rock and roll robot Di Alberto Camerini, è l'ideale per scatenarsi!
Donatella della Rettore.
Se vuoi fare l'alternativo, prova Fortuna imperatrix mundi Carmina Burana
Ah, anche Alzati la gonna della Steve Rogers Band

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Anche se non è movimentata,non disdegnerei Champagne di Peppino di Capri.[:eek:)]

Considera anche L'inno del corpo sciolto di Roberto Benigni. [:D][:D]