CONSIGLIO

Mauro Billy

Utente
16 Settembre 2022
13
0
5
Buongiorno a tutti: mi presento: mi chiamo Mauro e ho 66 anni: ho l'alpocecia androgenetica e da circa 4 anni sono seguito da una dermatologa/tricologa la quale mi ha prescritto Finasteride orale e Carexidil topico al 2%. La mia AGA da allora si è stabilizzata nel senso che non miglioro ma non peggioro e praticamente npon perde capelli lavandoli o toccandoli. Allego alcune foto : io vorrei solamente "riempire" un pò il vuoto nella chierica che è la parte in cui il diradamento è più marcato e si intravede il cuoio capelluto : nelle altre parti benchè sia sempre presente un diradamento la situazione anche in considerazione dell'età è x me accettabile non vedendosi grossi "buchi" Voi cosa mi CONSIGLIATE ? Premetto che non credo portino significativi benefici la carbossiterapia, il PRP , il dermaroller o la mesoterapia e non considero nemmeno la tricopigmentazione in quanto non voglio portare i capelli rasati e con il capello lungo , secondo me, la trico non essendo appunto tridimensionale benchè fatta con effetto densità starebbe male oltre ad avere il problema del cambio di colore con il trascorrere del tempo . Grazie anticipatamente a Tutti x le risposte.
 

Allegati

  • vertex 1.jpg
    vertex 1.jpg
    289.2 KB · Vista: 5
  • vertex chierica 1.jpg
    vertex chierica 1.jpg
    54.2 KB · Vista: 5
  • orechie a sventola 1.jpg
    orechie a sventola 1.jpg
    162.1 KB · Vista: 5
  • fronte centrale 1.jpg
    fronte centrale 1.jpg
    253.8 KB · Vista: 4
  • fronte dx 1.jpg
    fronte dx 1.jpg
    440.9 KB · Vista: 5
  • fronte sx 1.jpg
    fronte sx 1.jpg
    212.4 KB · Vista: 5