consiglio

sbrazzo93

Utente
13 Giugno 2020
87
31
65
Vorrei aggiungere qualcosa per supportare i miei capelli.

Al momento mi trovo bene applicando ogni sera prima del letto un pò di serenoa repens di medavita(la trovo efficace) e lavando il giorno dopo i capelli con fernal shampoo a base di zinco piritone per pulire la testa. In più da poco assumo anche olio di cocco ogni giorno nel cibo che so che è un buona fonte per aiutare i capelli.

ci sono integratori che nutrono in generale il capello e che mi mi possono aiutare senza utilizzo di serenoa o ortica?
 

Fra9999

Utente
10 Marzo 2020
703
142
265
Caserta
Vorrei aggiungere qualcosa per supportare i miei capelli.

Al momento mi trovo bene applicando ogni sera prima del letto un pò di serenoa repens di medavita(la trovo efficace) e lavando il giorno dopo i capelli con fernal shampoo a base di zinco piritone per pulire la testa. In più da poco assumo anche olio di cocco ogni giorno nel cibo che so che è un buona fonte per aiutare i capelli.

ci sono integratori che nutrono in generale il capello e che mi mi possono aiutare senza utilizzo di serenoa o ortica?
Olio di cocco è un doppione di serenoa,potresti aggiungere anche i semi di zucca decorticati per avere un altro po di spinta anti dht,10-12 già vanno bene
 

Fra9999

Utente
10 Marzo 2020
703
142
265
Caserta
Come integratore potresti provare le mele,quelle di vitaminity o altre Marche,potresti fare così olio di cocco più semi di zucca sistemico,integratore alle mele per aumentare il diametro e lozione alla serenoa la sera
 

sbrazzo93

Utente
13 Giugno 2020
87
31
65
Si lo so che l'olio di cocco ha l'effetto della serenoa ma non è un concentrato. E'un alimento che tra le tante cose fa quell'effetto quindi lo considero molto naturale . Io poi la serenoa la applico esternamente. I semi di zucca purtroppo devo capire come assumerli perchè quando li mangio li espello interi o a pezzi. Non so se vengono assorbiti,
Integratore delle mele sono interessato soltanto che lo trovo sempre in combo con qualcos'altro tipo ortica
 

Fra9999

Utente
10 Marzo 2020
703
142
265
Caserta
Si lo so che l'olio di cocco ha l'effetto della serenoa ma non è un concentrato. E'un alimento che tra le tante cose fa quell'effetto quindi lo considero molto naturale . Io poi la serenoa la applico esternamente. I semi di zucca purtroppo devo capire come assumerli perchè quando li mangio li espello interi o a pezzi. Non so se vengono assorbiti,
Integratore delle mele sono interessato soltanto che lo trovo sempre in combo con qualcos'altro tipo ortica
No no guarda ci sono integratori che non sono con l’ortica,tipo annurmets o anche quello della vitaminity,con la serenoa topica hai qualche risultato??
 

sbrazzo93

Utente
13 Giugno 2020
87
31
65
Con la topica si mi trovo bene , nel senso che comunque aiuta parecchio a me però io la utilizzo ormai da una vita ogni sera prima di andare a letto . I capelli negli anni li ho continuati a perdere però magari ho rallentato parecchio in modo naturale . Il mio barbiere mi ha raccontato che ha sempre utilizzato le fiale fin da piccolo per paura di perdere i capelli (parliamo da quando aveva 15 anni che andava da altri barbieri a lavorare ) e oggi ha tutti i capelli e ha il fratello e il padre totalmente pelati.
Inoltre le recensioni sono ottime , molti hanno giovamento.
 

sbrazzo93

Utente
13 Giugno 2020
87
31
65
mhmhm a vederlo rapporto qualità prezzo non mi sembra il massimo . Manca la biotina , MSM ;rame , zinco ,selenio cose che lavorerebbero in sinergia. Lo proverò comunque per vedere anche se ho usato in passato hair plus di longlife e ho avuto una crescita dei cappelli ottima e un aspetto migliore
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
Ma che stai dicendo ?
Quello che lavora è l'estratto di mela,me procianidine,il resto è inserito in quantità minimo,solo per poterlo vendere come integratore per capelli.
Fatti una cultura sull'estratto prima di dire certe cose;)
https://calvizie.net/forum/threads/domande-e-risposte-applemets-annurmets-annurkap.1144642/ qui ne abbiamo parlato tanto, fatto un trials, collaborato con chi lo ha studiato è stato il primo prodotto sul mercato
Qui non parliamo di crescita veloce ecc
Qui parliamo di aumento dei diametri dei fusti,in quanto viene stimolata la produzione di keratina,oltre a stimolare la crescita
Il prodotto che hai usato,serve solo a velocizzare la crescita dei capelli