Consiglio

7 Agosto 2018
32
0
15
Buongiorno a tutti. Sono stempiato dai 22 anni, ne ho 30 e in questi anni la stempiata è un po peggiorata. Il peggioramento è lento ma costante. Posto foto. Mai usato minoxidil o fina. Uso solo shampoo revita e integratore rev keratin con l obiettivo di mantenere.
Cosa ne pensate dalla foto?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Ciao rispondi a tutte le domande e posta foto
 
7 Agosto 2018
32
0
15
Ci ho provato, penso anche di avere postato foto dove suggerito, ma non capisco come poi spostarle qua...

Comunque faccio una domanda molto semplice. Secondo voi, per me che non ho problemi particolari, quali potrebbero essere le migliori fiale da usare un paio di volte alla settimana?
Vorrei semplicemente mantenere la situazione attuale usando un prodotto che mantenga lo stato di salute di cute e capello e che possibilmente mantenga pulito il follicolo.
 
7 Agosto 2018
32
0
15
31 anni
Stadio 2a
Fatta visita dermatologica, ma il dermatologo molto frettoloso non mi ha diagnosticato aga, ma mi ha consigliato spectral dnc-n come terapia di puro e semplice MANTENIMENTO a sua detta.
Io non sono convinto di usarlo perché poi ne sarò vincolato a lungo e credo anche di non essere messo così male da dover usare un prodotto del genere.ripeto che il dermatologo mi e sembrato estremamente frettoloso e disinteressato, ma allo stesso convinto nel dire che non vedeva grossi o particolari problemi.

Mio padre e suo padre erano pelati a anni 40. Dalla parte di mia madre hanno tutti i capelli.

Uso shampoo revita e integratore rev keratin 3 mesi e stop 1 mese.

Vorrei aggiungere fiale, attendo consiglio da parte vostra.
Spero di essere stato chiaro.

Per la foto mi dispiace ma proprio non ci salto fuori, so che sarebbe importante.

Ripeto anche che il peggioramento nella zona frontale è lento ma costante. Nessun peggioramento invece mi sembra nella zona del vortice.
 
7 Agosto 2018
32
0
15
Non uso farmaci, non ho grossi problemi di stress ( penso di avere il solito stress da lavoro-vita affettiva che hanno tutti ) , non ho problemi psichiatrici, esami del sangue generici li faccio ogni anno e ho costantemente ZERO valori sballati. Non so se devo tenere in osservazione parametri particolari per i capelli, ma se si tratta di esami generici sono a posto.
Non noto caduta, ma questo perché porto i capelli più corti di 1 cm quindi è dura accorgersene. Non noto assottigliamento.

L unica cosa che noto è questo lento e costante peggioramento nella zona frontale. Avrò perso 1.5 cm in 5-6 anni a occhio e croce.

Rinnovo la richiesta di un consiglio per delle buone fiale, che per quanto so gia non essere miracolose, di certo non mi faranno male e daranno un ulteriore supporto e aiuto a mantenere la situazione il più stabile possibile.
Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Ci ho provato, penso anche di avere postato foto dove suggerito, ma non capisco come poi spostarle qua...
-USI QUESTO https://it.imgbb.com/ copi il link generato qui ed in 5 secondi hai la tua foto

Attendo le foto,ma dalla tua descrizione non hai nulla di nulla.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
CLICCHI
SI APRE LA PAGINA
CLICCA SU INIZIA CARICAMENTO
CERCA L'IMMAGINE DA CARICARE
CLICCA
TI SI APRE UNA PAGINA CON LA FOTO IN MINIATURA
CLICCA CARICA
IN 5 SECONDI LA FOTO SI CARICA E SOTTO APPARE UNA FINESTRA CON UN LINK DA COPIA E POSTARE QUI
E' IMPOSSIBILE CHE NON RIESCI
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Appare una finestra con a lato COPIA
oppure clicci sopra tasto destro e COPI
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,259
2,015
45
COMO
Lo spectral che ti ha consigliato il dermatologo non contiene minoxidil, quindi poi anche se lo stoppi non ne sarai schiavo a vita. Cmq da come ti descrivi sembra che tu non abbia niente. Puoi provare al massimo le procianidine della mela che aumentano i diametri dei fusti, c' è sia il prodotto sistemico che topico
 

Sidkev

Utente
4 Novembre 2019
86
12
65
Bergamo
Da smarptphone è semplice..basta che clicchi sul link della foto tieni premuto(come per coppiare una frase) e poi ti esce coppia e fai coppia e poi incolli li..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Ultima modifica: