consiglio

bavota30

Utente
27 Aprile 2005
49
0
15
Ciao raga..... [:D] mi sapreste dare un consiglio su che cosa e in che percentuale far aggiungere al minoxidil 5% dal farmacista? é il caso di abbassare la percentuale del minoxidil che uso oramai da 3 anni visto che ho una situazione discretamente stabile? Thanks a lot.
E ricordate:::: la mossa giusta è quella che viene sempre dopo l'errore umano.......ciao[tp]
 

bavota30

Utente
27 Aprile 2005
49
0
15
Ciao raga..... [:D] mi sapreste dare un consiglio su che cosa e in che percentuale far aggiungere al minoxidil 5% dal farmacista? é il caso di abbassare la percentuale del minoxidil che uso oramai da 3 anni visto che ho una situazione discretamente stabile? Thanks a lot.
E ricordate:::: la mossa giusta è quella che viene sempre dopo l'errore umano.......ciao[tp]
 

bavota30

Utente
27 Aprile 2005
49
0
15
Ciao raga..... [:D] mi sapreste dare un consiglio su che cosa e in che percentuale far aggiungere al minoxidil 5% dal farmacista? é il caso di abbassare la percentuale del minoxidil che uso oramai da 3 anni visto che ho una situazione discretamente stabile? Thanks a lot.
E ricordate:::: la mossa giusta è quella che viene sempre dopo l'errore umano.......ciao[tp]
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Io aggiungerei progesterone 2%, e acido azelaico al 3%, perlomeno è quello che per il momento ha prescritto a me il Dott. Gigli....[8D]
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Io chiederei consiglio ad un esperto, dopo un controllo visivo della tua situazione.

Senza sapere bene di cosa soffri è difficile darti delle percentuali, visto che non esistono % standard e tantomeno cure standard (tranne fina + minox). Ogni sostanza è indicata per risolvere uno specifico problema e senza sapere di cosa hai bisogno, si rischierebbe di appesantirti la lozione con principi attivi non necessari (che potrebbero anche peggiorare la tua situazione)!!