consiglio x un ottimo shampoo

mendo007

Utente
27 Marzo 2005
51
0
65
Cari membri vorrei un vs parere e un consiglio su questi 3 tipi di shampoo: Revivogen bio-cleasing,Tricomin revitalizing,K-max!!specifico ke il mio problema oltre all'a.a è l'eccessiva produzione di sebo e a volte anke dermatite seborroica.Capisco ke la scelta dello shampoo è spesso soggettiva ma chiedo cmq lumi x una migliore scelta,anke se penso ke forse la soluzione migliore sarebbe un utilizzo alternato di tutti e tre.Grazie

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
io ti posso consigliare, per l'eccessivo sebo e la dermatite seborroica, lo shampoo Revivogen bio-cleasing...perquesto tipo di problema è davvero ottimo come prodotto..
potresti provare a vedere come va usando solo il revivogen

il k-max è davvero delicato, uno shampoo da usare per lavaggi frequenti; è anche molto voluminizzante ma ritengo personalmente che nn sia specifico a trattare il tuo problema
potresti cmq usare kmax quotidianamente + nizoral shampoo (due volte la settimana)

la cosa migliore è infatti usare uno shampoo specifico (nizoral, saliker, etc) due volte la settimana e tutti gli altri giorni usare uno shampoo delicato per lavaggi frequenti (kmax, liperol, helan, seres)!