Ciao a tutti,
vorrei avere qualke parere o qualche ulteriore consiglio che la sola lettura del forum non mi ha dato [|)]
il dermatologo mi ha diagnosticato l'aga 2 anni fa a 18 anni e come cura mi aveva prescritto 1mg di finasteride e con un sorriso a 128 denti mi aveva rassicurato dell'efficacia e soprattutto della mancanza di effetti collaterali [:O] (se se come no ...), così l'ho comprata ma poi leggendo il foglietto illustrativo ho cambiato idea, a 18 anni rischiare di avere di quei problemi... na na na [
]
Così ho iniziato ad informarmi su internet a tempo perso e ho trovato questo interessantissssssimo forum...dopo aver letto abbastanza un mese fa ho deciso di iniziare ad usare qualcosa dato ke la situazione si è aggravata molto.
Ho rasato i capelli ed ho iniziato con:
lozione galenica così composta:
minoxidil solfato 5%
gicerolo 5 % (non tollero il glicole propilenico)
alcol etilico 70° qb x 100 ml
integratori:
vitamine e minerali
msm
olio di semi di lino
olio di enotera
isoflavoni di soia
tè verde
Portando i capelli rasati su tempie e frontale qualche vellus iniziava a farsi largo, meglio di niente... [|)]
Adesso ha fatto preparare due lozioni con:
Minoxidil Solfato 5 %
Acido Azelaico 3 %
Progesterone Naturale 1,5 %
Acetil-Cisteina 1 %
Caffeina 0,5 %
Ciproterone Acetato 0,5 %
Idrocortisone Butirrato 0,1 %
17-Alfa-Estradiolo 0,03 %
Tretinoina 0,01 %
Glicerolo 10 %
Alcol Etilico 70° q. b. per 100 ml
Spironolattone 2 %
Glicerolo 5 %
Vorrei sapere se le lozioni fatte van bene così, se c'è qulache contrasto tra le sostanze attive tanto da inattivarne l'effetto o qualche problema con la quantità, se gli integratori sono buoni o in realtà inefficaci o serve qualcos'altro.
Grazie in anticipo per le risposte.
vorrei avere qualke parere o qualche ulteriore consiglio che la sola lettura del forum non mi ha dato [|)]
il dermatologo mi ha diagnosticato l'aga 2 anni fa a 18 anni e come cura mi aveva prescritto 1mg di finasteride e con un sorriso a 128 denti mi aveva rassicurato dell'efficacia e soprattutto della mancanza di effetti collaterali [:O] (se se come no ...), così l'ho comprata ma poi leggendo il foglietto illustrativo ho cambiato idea, a 18 anni rischiare di avere di quei problemi... na na na [
Così ho iniziato ad informarmi su internet a tempo perso e ho trovato questo interessantissssssimo forum...dopo aver letto abbastanza un mese fa ho deciso di iniziare ad usare qualcosa dato ke la situazione si è aggravata molto.
Ho rasato i capelli ed ho iniziato con:
lozione galenica così composta:
minoxidil solfato 5%
gicerolo 5 % (non tollero il glicole propilenico)
alcol etilico 70° qb x 100 ml
integratori:
vitamine e minerali
msm
olio di semi di lino
olio di enotera
isoflavoni di soia
tè verde
Portando i capelli rasati su tempie e frontale qualche vellus iniziava a farsi largo, meglio di niente... [|)]
Adesso ha fatto preparare due lozioni con:
Minoxidil Solfato 5 %
Acido Azelaico 3 %
Progesterone Naturale 1,5 %
Acetil-Cisteina 1 %
Caffeina 0,5 %
Ciproterone Acetato 0,5 %
Idrocortisone Butirrato 0,1 %
17-Alfa-Estradiolo 0,03 %
Tretinoina 0,01 %
Glicerolo 10 %
Spironolattone 2 %
Glicerolo 5 %
Vorrei sapere se le lozioni fatte van bene così, se c'è qulache contrasto tra le sostanze attive tanto da inattivarne l'effetto o qualche problema con la quantità, se gli integratori sono buoni o in realtà inefficaci o serve qualcos'altro.
Grazie in anticipo per le risposte.