Consiglio (x dr Gigli e tutti)

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
Salve a tutti volevo un consiglio:sono icrca 4-5 mesi che nn uso REGAINE5%;allora lo usai per un 3-4 mesi senza passare prima per la soluzione al 2%:ho letto spesso che prima di usare il 5% bisoogna usare prima il 2%. purtroppo io che ho usato REGAINE5% diverse volte negli ultimi anni (anche se con disontinuità) ho sempre saltato questo passaggio_Ora che vorrei riprndere cosa mi consigliate????????prima il 2% e poi il 5% o direttamente il 5%?Altra domanda :ma nn esiste in farmacia minoxidil 5% che nn sia REGAINE????costa 40euro ed è un pò troppo una volta al mese

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
Salve a tutti volevo un consiglio:sono icrca 4-5 mesi che nn uso REGAINE5%;allora lo usai per un 3-4 mesi senza passare prima per la soluzione al 2%:ho letto spesso che prima di usare il 5% bisoogna usare prima il 2%. purtroppo io che ho usato REGAINE5% diverse volte negli ultimi anni (anche se con disontinuità) ho sempre saltato questo passaggio_Ora che vorrei riprndere cosa mi consigliate????????prima il 2% e poi il 5% o direttamente il 5%?Altra domanda :ma nn esiste in farmacia minoxidil 5% che nn sia REGAINE????costa 40euro ed è un pò troppo una volta al mese

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
la scelta di % piu' alte o piu'basse dipende dala gravita' dela situaz<i9ne clinicas impossibile daryti un parere senza conoscere la situAZIONE clinica e le precedenti risposte ala terapia.
Salutu

antomose

Utente
15 Marzo 2008
437
0
265
SI LA SITUAZIONE è OGGETTIVAMENTE ABBASTANZA GRAVE.NON CI SONO DUBBI SUL BISOGNO DI USARE QUELLO AL 5%.IL MIO UNICO DUBBIO è SE USARLO DIRETTAMENTE COMEMI è CAPITATO DI FARE IN PASSATP O PASSARE PRIMA PER IL 2%