Consiglio veicolo per minoxidil 5%

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
482
97
265
Si ,ma ancora meglio il nostro veicolo,che ha anche una bassa gradazione di alcool
Si infatti sto valutando perché la mia paura e l allergia al minoxidil e poi dopo devo staccare di nuovo. Io ho letto che l allergia al minoxidil è molto rara. Cmq vorrei riprovare e vedere con un altro veicolo
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,318
7,316
2,015
Si infatti sto valutando perché la mia paura e l allergia al minoxidil e poi dopo devo staccare di nuovo. Io ho letto che l allergia al minoxidil è molto rara. Cmq vorrei riprovare e vedere con un altro veicolo
Se è un evento che avviene di rado,non allarmarti,se invece avviene ad ogni applicazione è un problema
 

John Dutton

Utente
11 Agosto 2023
58
10
65
Trovi residui tipo granelli di sale sul fondo
Quello per ora no.
Una cosa che notavo controluce è che questa lozione con minox al 3% è un pochino meno limpida di una lozione fatta dalla stessa farmacia con minox 2% + idrocortisone 0,09%
(Che a sua volta è meno limpida di un altra lozione , fatta sempre dalla stessa farmacia con gli stessi veicolanti, di finasteride allo 0,05%)
Ne deduco che forse più minoxidil viene concentrato in lozione meno il colore è limpido (ma si parla proprio di sfumature leggere da vedere controluce)
 

John Dutton

Utente
11 Agosto 2023
58
10
65
Guarda cambia anche semplicemente da lotto di Minox utilizzato nel tempo
Ah ecco questo non lo sapevo.
Comunque poco fa dopo che ho applicato ho fatto un travaso momentaneo per vedere bene il fondo della boccetta di vetro, praticamente sul fondo ci sta un leggero strato di polverina fine fine (tipo quella che si crea intorno al tappo quando sviti e sulla pipa)
Ho avvertito il medico mi ha detto anche dovesse precipitare un pó mi ritrovo con un minox 2,5% male che vada.
L importante come mi avevi scritto anche tu é che non si creino i granelli tipo sale mi ha detto.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy