consiglio urgente

brecco

Utente
19 Dicembre 2011
80
0
65
ma se vai da un dermatologo/tricologo? o se vuoi, uno di noi ti fa la soluzione di minoxidil/antiandrogeni e te la viene ad applicare ogni sera in UK! leggiti almeno il forum...

roma1146

Utente
29 Febbraio 2012
29
0
15
senti, dal dermatolo ci sono già andato e più di una volta e quanto detto sopra è quello che mi è stato detto.
Ho solo chiesto se sta roba si può comprare online e come va mischiata al minoxidil, tutto qua..non vedo il senso di ste battutine sarcastiche onestamente.
Se tutto fosse stato così chiaro non sarei venuto a prendere consigli qua

hairlover

Utente
26 Maggio 2010
125
1
165
Meglio una finasteride a dose ridotta (e quindi con meno rischio di effetti collaterali), 0.5 o addirittura 0.25, che un anti DHT naturale (mio parere, ovviamente).

brecco

Utente
19 Dicembre 2011
80
0
65
La composizione degli eventuali antiandrogeni topici da abbinare al minoxidil., la decide il dermatologo,valutando la situazione obiettiva dei capelli. i ml sono 2 al giorno di minoxidil. Vai sulla sezione minoxidil,e vedrai che en saprai molto di più,che a star qui a fare domande. o vai su google e scrivi antiandrogeni topici e minoxidil...leggi,leggi,leggi e leggi.

roma1146

Utente
29 Febbraio 2012
29
0
15
Quello prescritto nel foglietto illustrativo...mo non mi ricordo, ma cmq lo metto bene..sono 4 anni che lo uso:)!