Consiglio urgente ragazzi

guardacoste

Utente
24 Luglio 2010
5
0
5
Salve a tutti sono nuovo del forum.....vorrei fare una domanda vi prego chi puo' con certezza (sicuro della risposta ) mi scriva ..... Ho un forte dubbio, ho letto che se mia moglie e' incinta e io prendo proscar diviso in 4 parti, non devo assolutamente mandare il mio sperma all'interno di mia moglie mentre e' incinta, perche' causerebbe danni al feto maschile..... IL mio dubbio e' questo : ma il mettere incinta mia moglie nel mentre che prendo proscar da un bel po , non e' lo stesso un rischio ? intendo dire lo sperma che va dentro di lei con la speranza che rimanga incinta , non presenta gia' tracce di proscar ? non si formerebbe gia' cosi' un bimbo con dei problemi ?? morale della mia domanda, posso provare tranquillamente senza rischi a mettere incinta mia moglie anche se prendo proscar gia' da un anno ? grazie mille a chiunque risponda ! vi prego e' importante . grazie ancora

guardacoste

Utente
24 Luglio 2010
5
0
5
Salve a tutti sono nuovo del forum.....vorrei fare una domanda vi prego chi puo' con certezza (sicuro della risposta ) mi scriva ..... Ho un forte dubbio, ho letto che se mia moglie e' incinta e io prendo proscar diviso in 4 parti, non devo assolutamente mandare il mio sperma all'interno di mia moglie mentre e' incinta, perche' causerebbe danni al feto maschile..... IL mio dubbio e' questo : ma il mettere incinta mia moglie nel mentre che prendo proscar da un bel po , non e' lo stesso un rischio ? intendo dire lo sperma che va dentro di lei con la speranza che rimanga incinta , non presenta gia' tracce di proscar ? non si formerebbe gia' cosi' un bimbo con dei problemi ?? morale della mia domanda, posso provare tranquillamente senza rischi a mettere incinta mia moglie anche se prendo proscar gia' da un anno ? grazie mille a chiunque risponda ! vi prego e' importante . grazie ancora

guardacoste

Utente
24 Luglio 2010
5
0
5

levante

Utente
23 Luglio 2010
13
0
5
premetto che non sono un medico. cmq finasteride interferisce con lo sviluppo dei caratteri sessuali maschili, che cominciano a formarsi a qualche settimana di gestazione. quindi l'importante è evitare i rapporti non protetti durante la gravidanza (la tua compagna non dovrebbe venire a contatto nemmeno con le compresse, soprattutto se frantumate)

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Che io sappia chi è in terapia con la finasteride può procreare, la donna invece non può assumerla se è in gravidanza.

guardacoste

Utente
24 Luglio 2010
5
0
5
Una curiosita' . E' appurato che l'immettere il proprio sperma all'interno dell'organo della compagna mentre e' incinta fa male al feto... vale la stessa cosa se lo sperma lo si immette nel rapporto orale ??

levante

Utente
23 Luglio 2010
13
0
5
la prima affermazione è del tutto falsa. il resto penso sia al di fuori dell'argomento di questa discussione.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
NE ABBIAMO GIA' PARLATO LA QUANTITA DI FINASTERIDE CHE SI RITROVA NELLO SPERMA MASCHILE NON E' MISURABILE SI PUO' PROCREARE MENTE SI ASSUME FINAsteridse
salutib

guardacoste

Utente
24 Luglio 2010
5
0
5
la prima affermazione è del tutto falsa. il resto penso sia al di fuori dell'argomento di questa discussione

Ciao levant ma scusa ....per quanto riguarda la prima affermazione , non e' falsa , l'hai detto anche tu nella prima risposta che mi hai dato no ? ora la riscrivo....( premetto che non sono un medico. cmq finasteride interferisce con lo sviluppo dei caratteri sessuali maschili, che cominciano a formarsi a qualche settimana di gestazione ) questo e' quello che mi hai scritto tu. quindi e' vero che se la mia compagna e' incinta di un feto maschile , provoco danni nell'immetere il mio sperma nel suo organo mentre faccio uso del proscar no ?? Dr. Paolo Gigli se puo' mi delucidi un po anche lei. grazie mille

levante

Utente
23 Luglio 2010
13
0
5
pensavo parlassi in generale, non assumendo proscar
il dott. gigli comunque dice che fina non passa nello sperma. rimane la raccomandazione di non far venire a contatto la donna gravida con le compresse sgretolate

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
sera raga sono nuovo vorrei subito raccontare la mia storia saro molto veloce e chiaro
inizio perdita capelli molto intensa con assottigliamento circa 5 mesi fa ,subbito incomincio a prendere precauzioni con integratori ma nte due mesi fa la prima visita da una dottoressa mi diagniostico un inizio di alopecia androgena dicendomi di stare calmo e di poter cominciare le cure anche da sett. io nn soddisfatto circa 20 giorni dopo cambiai derma. (gia curato un mio amico con alopecia da sterss con il recupero di tutti i suoi capelli) fissai il mio appuntamento andai mi visito dicendomi anche lui di avere a.a. con con nota diratazione dei capelli ma la cosa che lo stupii che le mie tempie nn erano ancora retrocesse coe quindi ancora con un attaccatura bassa quindi dandomi buone speranze mi fece subbito quindi fare analisi prescrivendomi solo propecia (analisi risultate buone) io oltre a propecia gli dissi se potevo continua con gli integratori e mi disse di si . Dando piena fiducia anche perche mi continuava a dirmi di nn essere ansioso perhe cio aggrava la situazione io gli diedi retta l unica cosa che gli chiesi se nn dico tutti i miei capelli verranno recuperati ma almeno la maggior parte lui mi rispose abbi fede ma nn credere a miracoli e stai calmo che questa e una delle migliori cure . Fatto sta che e da un mese che assumo propecia gli unici risultati visti fin ora sono solo il cambiamento del colore piu scuro dei capelli ma i capelli continuano a cadere con un evidente diratamento della parte superiore del capo

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
dopo 1 mese non puoi aspettarti chissà cosa. E' già tanto se vedi i capelli più pigmentati.
Attendi almeno 6 mesi e poi trai delle conclusioni. Ti faccio notare che le cure dermatologiche in generale richiedono molto tempo, quindi non andare di fretta perchè non serve.

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
grazie ma vorrei capire xke in kosi molto poko tempo ce stato questo grande diratamento

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Ti ho risposto in privato a quello che mi hai chiesto.
Il fatto che ti sei diradato così velocemente può essere dovuto ad un effluvio stagionale che è andato ad aggravare l'iniziale diradamento dovuto all'AGA.

P.S. Per le domande che hai postato ti conveniva aprire un'altra discussione perchè non altrimenti si va fuori tema e si crea confusione.