Consiglio tricologo

PK il Mito

Utente
13 Giugno 2021
4
0
5
Salve mi potreste consigliare un tricologo della tipologia che ora vi descriverò nella zona di Firenze? Vorrei uno che al primo accenno di aga ti presvrive subito i farmaci più efficaci come finasteride e minoxidil e non uno di quelli che magari dice: "Sei solo leggermente stempiato, monotora la situazione e ci rivediamo fra un po'". Il mio obiettivo è tenere i miei capelli di ora a vita quindi se avessi AGA vorrei assumere immediatamente finasteride e minoxidil e non stare a perdere tempo con prodotti inutili. Se qualcuno è delle mie zone e conosce qualche dermatologo che interviene subito gli sarei grato. Datemi dei nomi anche se i dermatologi sono di altre parti di Italia, va bene lo stesso. Il mio terrore è di spendere 150 euro inutilmente; dato che non sono miliardario per questo ho scritto qui, grazie mille!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,903
7,204
2,015
https://calvizie.net/forum/threads/...a-farmacie-specializzate-in-galenica.1258665/
Io andrei da Gigli.
Ovviamente ti prescrive una cura farmacologica se ne hai bisogno,non per un accenno di stempiatura di 1 mm come accede spesso
Magari dacci più informazioni su di te
Rispondi a tutte le domande che trovi qui

Te lo avevo già chiesto qui