Consiglio trattamento

altair128

Utente
28 Febbraio 2009
12
0
5
Ciao a tutti.
Vorrei chiedere un consiglio su un prodotto da alternare alle fialette dercos aminexil. Ho iniziato questa cura da 3 settimane e sono abbastanza soddisfatto per ora, ma dercos consiglia 2 cicli di 6 settimane all'anno. Allora volevo alternare con qualcos'altro prima del ciclo autunnale. Dopo aver letto un pò di discussioni su questo forum pensavo al revivogen.
1-Pensate che vada bene oppure ci sono prodotti più efficaci?
2-Non ho trovato una sezione di questo sito che parla delle fiale tipo dercos e simili. Questi prodotti tipo revivogen sono più efficaci?
Grazie, ciao.

altair128

Utente
28 Febbraio 2009
12
0
5
Ciao a tutti.
Vorrei chiedere un consiglio su un prodotto da alternare alle fialette dercos aminexil. Ho iniziato questa cura da 3 settimane e sono abbastanza soddisfatto per ora, ma dercos consiglia 2 cicli di 6 settimane all'anno. Allora volevo alternare con qualcos'altro prima del ciclo autunnale. Dopo aver letto un pò di discussioni su questo forum pensavo al revivogen.
2-Non ho trovato una sezione di questo sito che parla delle fiale tipo dercos e simili. Questi prodotti tipo revivogen sono più efficaci?
Grazie, ciao.

altair128

Utente
28 Febbraio 2009
12
0
5
Ciao a tutti.
Grazie, ciao.

altair128

Utente
28 Febbraio 2009
12
0
5
Cioè non servono a niente? Allora su cosa dovrei orientarmi?
(Ho dimenticato di dire che tempo fa ho fatto un ciclo di finasteride di un anno senza nessun risultato, ho ottenuto di più con le fiale della dercos in 3 settimane)

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Un consiglio, vai da un dermatolgo, fatti fare una diagnosi con tanto di analisi del sangue alla mano e fatti prescrivere una cura che vada bene per te...
Sull'aminexil ci sono molti pareri discordanti, certo per l'aga fa poco, ma magari tu non hai aga ma un effluvio... per questo meglio sempre rivolgersi al dermatologo ed evitare il fai da te.

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

altair128

Utente
28 Febbraio 2009
12
0
5
Ok allora posto nella sezione adatta per chiedere il nome di un bravo dermatologo su Roma.
Grazie.