Consiglio Topico (Per esperti)

sc1978

Utente
11 Luglio 2005
128
0
165
Ragazzi vorrei integrare una lozione topoica di antiandrogeni per i miei capelli
Uso solo propecia da 5 mesi + integratori + Shampoo al ketoconazzolo
Ho sentito parlare molto bene della proxicream ma purtoppo è una crema e contiene minoxild
Secondo voi una topico liquido con gli ingredienti della proxicream è possibile farlo?
Mi indichereste cose farmi prescrivere in modo tale da farlo fare dal mio farmacista?

 

sc1978

Utente
11 Luglio 2005
128
0
165
Ragazzi vorrei integrare una lozione topoica di antiandrogeni per i miei capelli
Uso solo propecia da 5 mesi + integratori + Shampoo al ketoconazzolo
Ho sentito parlare molto bene della proxicream ma purtoppo è una crema e contiene minoxild
Secondo voi una topico liquido con gli ingredienti della proxicream è possibile farlo?
Mi indichereste cose farmi prescrivere in modo tale da farlo fare dal mio farmacista?

 

sc1978

Utente
11 Luglio 2005
128
0
165
Ragazzi vorrei integrare una lozione topoica di antiandrogeni per i miei capelli
Uso solo propecia da 5 mesi + integratori + Shampoo al ketoconazzolo
Ho sentito parlare molto bene della proxicream ma purtoppo è una crema e contiene minoxild
Secondo voi una topico liquido con gli ingredienti della proxicream è possibile farlo?
Mi indichereste cose farmi prescrivere in modo tale da farlo fare dal mio farmacista?

 
13 Settembre 2005
511
1
265
ma quindi non vuoi usare minoxidil?
no perchè è la migliore a livello di risultati sappilo..
una lozione di vari antiandrogeni e non solo è il revivogen ad esempio.. senno puoi andare da un dermatologo e fartene formulare una che poi verrà preparata da un farmacista..