consiglio tecnico

munema

Utente
20 Luglio 2005
173
1
165
Buonasera.Approfitto della vostra competenza.Ho i capelli sottili non molto lunghi,a caschetto sotto le orecchie per intenderci, e ho bisogno di un balsamo che li districhi onde evitare di strapparli,visto che ne ho pochi, e mi dia un effetto spessore senza appesantirli e renderli molli.I balsami effetto volume trovo che li rendano pesanti e sembrano subito sporchi.Cosa mi consigliate? Vi ringrazio tutti di cuore.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Sono anche rovinati i capelli?Comunque se ti serve qualcosa di districante ti consiglio la maschera Ducray Lactocerat.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
E allora devi anche proteggerli.Sarò ripetitivo, ma io ti posso consigliare solo in base alla mia esperienza, e la mia esperienza mi porta a consigliarti porodotti a base di ceramidi.E visto che hai i capelli fini tendenti ad afflosciarsi ti consiglio un leave-in, ovvero il Cadey Color professional.Prova a fare una ricerca sul forum, Lulo ne parla molto bene.Io di solito uso la maschera Elvive alla nutriceramide, ma ho un tipo di capello abbastanza grosso e resistente, che al massimo può leggermente affinarsi sulle punte (mi riferisco a quando li avevo lunghi): ti consiglierei questo, dato che è uno dei pochi che non mi fa i capelli grassi, ma su di te non so che effetto possa avere...

lorenzo

Utente
7 Ottobre 2003
15
0
5
SCRIVO DOPO AVER LETTO SPESSO QUI E CON...Esperienze maturate in tre anni:

Dermatologo: Mi son trovato benissimo con la Dottoressa Cappio di MI -

Prodotti da farmacia: Minoxidil 5% + Finasteride -

Shampoo - Capelli molto fini:

Esperienza maturata: anche il miglior shampoo va alternato
Personalmente dopo le solite decine di tentativi che molti qui avranno sperimentato, mi trovo molto bene con:
Triatop - ( Farmacia )
Impacco capelli uomo della Guam ( erboristeria )
Tè Bianco dell'Erbolario

Per ottenere effetto spessore :

Il prodotto migliore: Silicone hair Treatment -
Ristrutturante senza risciacquo della Jochem's
Reperibile nei negozi che vendono specificatamente prodotti per capelli e per parrucchieri -

Se potrà servire, risponderò al più presto ad eventuali domande . Ciao