CONSIGLIO SULLA TERAPIA

zamo83

Utente
21 Giugno 2007
186
0
165
Ciao a tutti,
volevo avere un consiglio sulla mia terapia:

- Fina 1mg (galenico della farmacia Legnani) al mattino
- lievito di birra a mezzogiorno
- 2 cps K-max anti-dht alla sera
- Olux schiuma x 10 gg al mese (prescritto dal derma)

Che ne dite?

Inoltre volevo sapere se fare la sauna 2 volte a settimana può rovinare i capelli.

Grazie

Impara a cadere presto perché presto succederà...e intanto ridere delle cose qualche volta ti servirà

zamo83

Utente
21 Giugno 2007
186
0
165
Ciao a tutti,

Che ne dite?

Inoltre volevo sapere se fare la sauna 2 volte a settimana può rovinare i capelli.

Grazie

Impara a cadere presto perché presto succederà...e intanto ridere delle cose qualche volta ti servirà

zamo83

Utente
21 Giugno 2007
186
0
165
Ciao a tutti,

Che ne dite?

Grazie

maniscalco

Utente
29 Aprile 2006
107
0
165
Se ti hanno diagnosticato un'aga può andare bene. Ma perché non ti è stato prescritto il minox? E la schiuma al cortisone perché (dermatite seborroica)?

zamo83

Utente
21 Giugno 2007
186
0
165
si si aga...
x il minox non lo so...anche se a dire il vero le tempie sono proprio compromesse.

La schiuma me l'ha prescritta perchè il pull-test nella zona delle tempie è tremendo..li perdo a mazzi...quindi credo che possa aiutare in questo..no?

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
A mio parere se prendi già la finasteride non è necessario assumere anche il k-max.

zamo83

Utente
21 Giugno 2007
186
0
165
x la sauna che dite? può far male ai capelli?

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
No zamo...tranquillo!

-Finasteride 1 mg
-G.F.
-Finasteride topica su vertex 0,25% da Dicembre 2008
-Kmax Anti-Ox - 2 cps al giorno da 19/02/2009

zamo83

Utente
21 Giugno 2007
186
0
165
Che posso aggiungere alla terapia?

zamo83

Utente
21 Giugno 2007
186
0
165
Ragazzi...è un periodo un po' così...la caduta frontale è veramente evidente!
Capelli sfibrati e diradamento...prima mi ritenevo solo stempiato...ma ora sono decisamente un passo dopo!

Ho iniziato da 10gg con la terapia con Fina (dopo visita dal derma)...ma ora come posso integrare la mia cura???

Credo che questa super caduta sia dovuta ad un cuoio veramente secco al tatto...i capelli che cadono hanno la classica crosticina attaccata al bulbo...cosa posso prendere x questo problema...per ammorbidire lo scalpo?

Ora uso lo shampoo Aloe Shampoo V.Philippe 250ml da almeno 2 mesi...non male ma non mi soddisfa pienamente..volevo provare il Revivogen..che dite?