consiglio sulla mia attuale cura

desiderio30

Utente
29 Dicembre 2011
2
0
5
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei avere dei consigli su come arricchire la mia attuale cura. Attualmente sto assumendo 2 capsule di prostafactors al di e una tazza di te verde.
I risultati raggiunti dopo 3 mesi sono i seguenti: migliore qualità del capello e vedo spuntare nuovi capellini.
Ora vorrei rendere la mia cura più completa. Cosa mi consigliate? Ho letto da altre parti della radice di ortica, cosa ne pensate?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Guarda, se i capellini che spuntano sono reali e non frutto di un abbaglio io proseguirei con la stessa cura (ma dubito che una tazza di the verde influisca molto).

Le cure vanno infatti seguite per più di 2 mesi, capisco che vuoi aggiungere qualcosa per guadagnare potenza e non cambiare cure, ma se hai davvero risultati già dopo due mesi aspetta altri mesi prima di modificare quello che ti pare funzionare.

Ciao

MA - r l i n

desiderio30

Utente
29 Dicembre 2011
2
0
5
Guarda spero che non sia un abbaglio o una mia autosuggestione. Comunque sono 3 mesi che uso serenoa e credo di essere un pò migliorato. Quei capellini sono sull'attaccatura frontale, e spuntano proprio dove c'è un diradamento.
Tu non mi consigli quindi di integrare con qualche altra sostanza?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Qui per fare una cosa completa abbiamo creato il k-max anti-dht...che rivaleggia di solito col Prostafactors, ma se hai risultati con quest'ultimo io continuerei così.

Al limite a livello di alimentazione ci sono cibi anti-dht come olio/burro di cocco e semi di zucca che se ti piacciono possono unire l'utile al dilettevole (cioè alimentarsi premiando il gusto...).

Ciao

MA - r l i n